annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

natisha
Utente della Community
Da Acquirente:

ciao ascolta..oggi non sono riuscito a fare il pagamento..perche sono andato in posta prima di andare a lavorare..e la posta è kiusa perche hanno messo una bomba e l'anno rapinata!!!e un altra posta era troppo lontano..pero vado domani mattina

:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O .
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1741 di 2.761
Ultima risposta

luciamsn
Utente della Community
'' Ciao, ho una piccola villa in provincia di Latina, sono interessato alla fontana DUOMO in marmo, ma leggo che
pesa circa 2000 kg.
Si potrebbe avere un modello che pesi meno, diciamo la metà ?
Ovviamente anche il costo è inferiore giusto ? ''

Risposta
SI! E' possibile, basta dimezzare tutte le misure :) ---------------------------------------

Luciamsn - Massimo e Lucia

AnegluciaPS

Nole mihi frangere capsula...
---------------------------------------<- Massimo e Lucia

AnegluciaPS
Messaggio 1742 di 2.761
Ultima risposta

karakoll01
Utente della Community
Dimezzando tutte le misure dovrebbe pesare 1/8!

Scusa ma è deformazione professionale! :-P

Messaggio 1743 di 2.761
Ultima risposta

luciamsn
Utente della Community
rivedi i tuoi calcoli. c'è un errorino :) ---------------------------------------

Luciamsn - Massimo e Lucia

AnegluciaPS

Nole mihi frangere capsula...
---------------------------------------<- Massimo e Lucia

AnegluciaPS
Messaggio 1744 di 2.761
Ultima risposta

karakoll01
Utente della Community
2*2*2=8

direi di no

Messaggio 1745 di 2.761
Ultima risposta

Per la saga "mio figlio e' un pirla"
dopo 2 mail di informazioni si decide all'acquisto, 10 minuti dopo avere comprato l'ggetto arriva la solita mail

Gentile bluenight70,

ciao scusa mA mio figlio ha messo le mani nel computer e non volevo fare l offerta scusami ancora ciao

Messaggio 1746 di 2.761
Ultima risposta

thecollection-2008
Utente della Community
bhe....a me in passato mi e' capitato di ricevere richieste assurde...ad esempio su un fumetto vesso in vendita ad €1,99 mi chiedevano se potevo fotocopiarglielo tutto e me avrebbero pagato ben €0,99!!!
Messaggio 1747 di 2.761
Ultima risposta

*djmelody*
Utente della Community
ahahah... nemmeno l'inchiostro ci paghi con 0,99.... :^O
Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde

Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde
Messaggio 1748 di 2.761
Ultima risposta

karakoll01
Utente della Community
Sono un pelo OT, ma questa mi ha fatto ridere:

Gentile karakoll01,

ciao 🙂 ho appena acquistato l oggetto, colpita da questa cover bellissima, ma nn ho letto solo dopo l acquisto che e' per il black berry pearl 8100 e non per quello che ho io, cioe' il modello 8110!!!!! mannaggia ho sbagliatoooooooo scusaaaaaaaaaaaa. Il bello e' che l ho gia pagato! facciamo una cosa intelligente, a tutto c'e' un rimedio. Allora... se hai una qualunque cover anche non di hallo kitty ma per il mio modello di cellulare ovvero "blackberry pearl 8110" manda quella e risolviamo il problema, male che vada manda questa. me la rivendo. bacio e scusa... che figura di me*rda SOB :_(

Messaggio 1749 di 2.761
Ultima risposta

karakoll01
Utente della Community
Sono un pelo OT, ma questa mi ha fatto ridere:

Gentile karakoll01,

ciao 🙂 ho appena acquistato l oggetto, colpita da questa cover bellissima, ma nn ho letto solo dopo l acquisto che e' per il black berry pearl 8100 e non per quello che ho io, cioe' il modello 8110!!!!! mannaggia ho sbagliatoooooooo scusaaaaaaaaaaaa. Il bello e' che l ho gia pagato! facciamo una cosa intelligente, a tutto c'e' un rimedio. Allora... se hai una qualunque cover anche non di hallo kitty ma per il mio modello di cellulare ovvero "blackberry pearl 8110" manda quella e risolviamo il problema, male che vada manda questa. me la rivendo. bacio e scusa... che figura di me*rda SOB :_(

Messaggio 1750 di 2.761
Ultima risposta