annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

ok
e non preocuparti per il frybek -)
ciao

:^O
TUTT'APPOSTO A FERRAGOSTO
Messaggio 1751 di 2.761
Ultima risposta

megablustore
Utente della Community
Ciao io ho un problema serio. < (questa era l’unica parte della mail che abbiamo ritenuto sincera!!!) Essendo allergica al lattice e ad un altro tessuto contenuto nei reggiseni sono costretta ad indossare le maglie senza di esso.
Volevo chiederti la cortesia di far indossare questa maglia ad una ragazza qualsiasi senza reggiseno e fotografarla per poi mandarmi la foto a MAIL CENSURATA

Non è uno scherzo e so che è assurdo ma ti chiedo seriamente se puoi farmi contenta con questo
piccolo favore cosicchè io possa valutare la trasparenza del cotone ed evitare di esser squadrata mentre cammino con le amiche per Milano.

Sappi che sono realmente intenzionata all acquisto!

Ti ringrazio
Susanna

FOTO DELL’OGGETTO IN VENDITA:

Non siam riusciti a rispondere....
Messaggio 1752 di 2.761
Ultima risposta

inserzione: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380084719236&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

domanda: ma comprende anche il pc?

risposta: Buonasera, per scoprire se è compreso il computer basta leggere attentamente l'inserzione.
cordiali saluti

inserzione: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330222980983&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

domanda: Ciao, ma il telefono rimane sospeso??? cioè se prendo una buca "come si deve" con l'auto o guido "sportivamente" non rischia di sganciarsi??? cos'è quella specie di contrappeso in alto che si vede nella foto??? Insomma, come funziona l'attacco?? dovrei metterlo nella mia fiesta del 2004, non è che non riesco ad agganciarlo come si deve?? GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA

risposta: ...

:D
Beppe
AIM: GiuseppeBriatti
Skipe : fandangofandango
Enrico - Staff di Fandangoitalia
Messaggio 1753 di 2.761
Ultima risposta

*djmelody*
Utente della Community
Oggetto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140280583992
Domanda: è possibile avere uno sconto di 15 euro?
Risposta: scusa ma hai sbagliato oggetto (questo costa 9,99) oppure intendevi avere uno sconto su un acquisto multiplo?

Risposta sua: No intendevo su questo oggetto!!!!
Risposta mia!: 15 euro sarebbe il prezzo dell'oggetto compresa la spedizione...cioè te lo dovrei mandare gratis??

Risposta sua: almeno la spedizione gratis o un grosso sconto

Ultima risposta mia + blocco acquirente: Guarda il mercato è in piazza, il prezzo è quello mi spiace. Ciao!

....!! mah
Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde

Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde
Messaggio 1754 di 2.761
Ultima risposta

e questa gente e' il futuro dell'italia!!!!!
poveri noi !!!!!!!!!
certa gente non merita risposta.:_|

la buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male...
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 1755 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Mi piacerebbe listare qui tutti quelli che, su articoli da 150/200 euro e dove nel sito fornitore puoi vedere il prezzo listino iva esclusa(il mio è il prezzo del sito+iva) che ti propongono 15 euro....ormai ho preso che non gli rispondo nemmeno.

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Messaggio 1756 di 2.761
Ultima risposta

si ma chiedere uno sconto su un prodotto da 15€ di 15€ è il top :D

Andrea
Messaggio 1757 di 2.761
Ultima risposta

Utente acquista e paga.
Volevo sapere se mi arriverà per Natale. La mia bimba ci tiene molto *
*
Laura
*
*
Laura
Messaggio 1758 di 2.761
Ultima risposta

SALVE VOLEVO SAPERE COME MAI DEVO PAGARE L'IVA QUANDO NON MI SERVE NESSUNA FATTURA E SOPRATTUTTO IL VINO E NEL VOSTRO MAGAZZINO E QUINDI NON DEVE PASSARE DA NESSUNA DOGANA?

:_|:_|:_|

Franco
Messaggio 1759 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Giusto perchè i ns acquirenti conoscono bene come si paga su internet

"ciao! sto effettuando il pagamento dei fari xxxxxxx, pago con postepay"

Un minuto dopo, mi arriva il pagamento paypal.

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Messaggio 1760 di 2.761
Ultima risposta