annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

natisha
Utente della Community
Avviso, c'è un 3d aperto nel salotto con parecchie domande di utenti, fateci un salto, che ci sono delle belle chicche!! __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

__________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 171 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

722am
Utente della Community
Nati, mettici il link te che sei una persona cara e pia 🙂
Messaggio 172 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
ehehehe lol



Giovanni
Messaggio 173 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

natisha
Utente della Community
Intanto vi metto la chicca della giornata....

salve ho effettuato il pagamento stamane presso l,ufficuo postale con vaglia mi dai una conferma per favore grazie mi daresti i tempi di consegna ciao __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

__________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 174 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

natisha
Utente della Community
Ecco il link:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=300070588&tstart=40&mod=1170064842221

Certo, che siete proprio pigri!!! __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

__________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 175 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

qtstore-net
Utente della Community
Questa l'ho appena ricevuta...

Domanda riguardo una fotocamera:
"La spedizione avviene all'interno della sua scatola originale?"

Sinceramente non so che rispondergli... perchè credo che se gli rispondo "no, te la mando dentro una busta di carta!" ho paura che mi prenda sul serio!

Un'altra domanda, sempre riguardo una fotocamera:
"bUONGIORNO,
SE SPEDIZIONE ASSICURATA,E SE ACCETTA PAGAMENTO SU POSTEPAY??"

Utente straniero???
Messaggio 176 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

om2506
Utente della Community
La spedizione avviene all'interno della sua scatola originale?"

Una precisazione:
se fai l'analisi logica della frase ti accorgi che, a regoal di grammatica, la spedizione avviene DENTRO la scatola, ovvero dalla parte DESTRA della scatola (orginale) la merce viene spedita ed arriva... chessò... alla parte sinistra.

Mi immagino il postino versione puffo (sorry, commerciante...) diciamo Playmobil che sposta l'oggetto DENTRO alla scatola, e bussa, e si fa firmare la ricevuta....


:-)

A presto

OMDITUTTO_LOGO

Messaggio 177 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

qtstore-net
Utente della Community
Ahahah non ci avevo pensato! 🙂
Messaggio 178 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

722am
Utente della Community
Concesso Maurizio.
Lo so Natisha sono molto pigro..

Tra le altre, oltre alle domande cretine, quanto Vi fanno girare mail con le K?

"cuesto oggetto a ke serve, perke lo vendi, cuanto vuoi prendere, guido una porske karrera kon interni karamella e kambio verde..."
Io ci divento idiota solo a leggerle, ma chi le scrive non gli viene più difficile scrivere male? Poi non te ne accorgi e scrivi così anche una mail a lavoro e ci fai una figura da bocia, come diciamo noi.
Messaggio 179 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

om2506
Utente della Community
🙂

GUarda, codesto "novello metodo di scrittura da gggiovani", anche a me sta PESANTEMENTE SUI COJONI, però no, non me ne capitano molte.

La verità è che, spaziando in tutti i generi, almeno una volta e spesso poi basta, direi che i generi di merce in vendita "condizionano" gli acquirenti.

Quelli delle automobili, ad esempio, sono tra i più dettagliati nelle domande (rassegnati) e minuziosi.

Quelli dei cellulari o tecnologia in genere, sono i più "assatanati" per il prezzo minore a tutti i costi.

Quelli degli orologi di grido, COME MINIMO, ti chiedono tali e tante di quelle foto da consumare una macchina digitale...

Potrei continuare a lungo...

Per cui, a ciascuno il suo...

A presto!
OM

OMDITUTTO_LOGO

Messaggio 180 di 2.761
Ultima risposta