annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

all-on-line
Utente della Community
Effettivamente sui cellulari è bestiale, ne vendo mediamente 3 al mese..e le domande sono assurde:
Ci sono evidenti segni di usura?Ci sono graffietti?Funziona perfettamente?Mi invii altre foto?Senza parlare della post vendita:

"mi raccomando l'imballo, non mettere il cellulare esposto, fai fare molti giri di nastro intorno alla scatola in modo che assorbisca bene i colpi, attenzione a mettere bene il polistirolo, ma sopratutto cerca di non far accorgere ai postini che si tratti di un cellulare, scrivi sul cedolino "pubblicità"...L'ultima volta gli ho risposto:

"Grazie per i consigli, è la prima volta che spedisco, quasi quasi ti spedisco 152 buste, in ogni busta metto un pezzo, così te lo imballi da solo!
Messaggio 181 di 2.761
Ultima risposta

Fresca fresca di oggi......premetto che ero già imbestialito per il furto dell'account:

Scusa ma perchè lo vendi a 110 + spese se nella mia città lo trovo tranquillamente a 90 ????

Risposta:
Lo vada ad acquistare tranquillamente nella sua città!!!!
Cordiali saluti. .

Logo PDM STORE Paolo

Paolo Gaio
Messaggio 182 di 2.761
Ultima risposta

all-on-line
Utente della Community
Oh queste poi le odio!!!!Ma se tu nella tua città lo trovi a di meno ma che caxxo mi scrivi a fare???Pè rompere le balle?Te lo devono fà notà a tutti costi!
Ma fatte nà forchettata de caxxi tua!
Messaggio 183 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
scusate, cerchiamo di non andare OT altrimenti diventa un 3d più dove piangere che dove farsi 4 risate

Giovanni
Messaggio 184 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
appena arrivata:

OGGETTO IN VENDITA: TomTom one Italy

Domanda: Ciao, se l'acquisto e ti chiedo di inserirmi il tom tom quanto mi costa?

Risposta: ????????

cosa voleva secondo voi?

Saluti Osvaldo
Messaggio 185 di 2.761
Ultima risposta

forse di programmarlo per l'uso, con mappe ecc...
Uno che non sa come fungono e come vengono vendute queste cose.
Messaggio 186 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Domanda: Ciao, se l'acquisto e ti chiedo di inserirmi il tom tom quanto mi costa?

in realtà ci son un badaluffo di palmari, aggeggini, cellulari che vengono venduti RIGOROSAMENTE senza TOM-TOM ed i venditori compiacenti "te lo montano già".
Costui che deve aver già girato tutte le 7 parrocchie ormai si è abituato a contrattare e te lo chiede.

NON ha notato che essendo il TOM-TOM l'oggetto delle vandita, era già compreso.
in realtà lui crede, (ma qua Giulio Cesare impazza sempre) di acquistare un aggeggio di cui sopra, NON un programma... Per cui all'arrivo, caso mai glielo venderai, preprati a sentire gli strilli...

Sai, che poi NON leggano è assodato.
Son tutti davanti al monitor con un bastone bianco (con cui digitano) ed un cane seduto affianco (pora bestia...)

A presto!
OM

OMDITUTTO_LOGO

Messaggio 187 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
>Son tutti davanti al monitor con un bastone bianco (con cui >digitano) ed un cane seduto affianco (pora bestia...)

speriamo nel cervello del cane allora 😉

Saluti Osvaldo
Messaggio 188 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
All, in pratica con i 152 pezzi da montare, vorresti fare concorrenza all'Ikea e Nokia messe assieme :^O

Paolo, oltre ai paraurti anche gli account ti si portano via (dai, è tanto per stare in gruppo :^O)
Messaggio 189 di 2.761
Ultima risposta

flaviuttituningstoreitaly
Utente della Community

potevi dirgli 50 euro....:-D
Messaggio 190 di 2.761
Ultima risposta