annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

elettro-shock_com
Utente della Community

Un cliente mi dice se ho spedito, controllo gli dico di no perchè sto attendendo il pagamento. Lui mi risponde:

Come non hai spedito???? Ho gia pagato in contrassegno!!

Messaggio 2711 di 2.761
Ultima risposta

agrieuro
Utente della Community

Cliente che ha acquistato in contrassegno...

Salve ho appena ricevuto il vs pacco. Tutto è ok. Per favore fate risultare che vi ho pagato altrimenti mi arriva un feedback negativo da ebay.

Messaggio 2712 di 2.761
Ultima risposta

fercas2
Utente della Community

Io ne leggo per ogni gusto, tipo:

ciao ho visto che vendi il contenitore microonde per uova, io ne ho uno potresti dirmi come funziona, perchè quando metto le uova scoppiano.

(anche le mie)

Paziente le ho spiegato come usarle, vi aspettate un grazie? Figurati!!!

Carrello spesa (spesa!!!!)

Ciao, vorrei sapere le dimensioni della tasca, larghezza e profondità (e le inserzioni le scrivo per niente io ...) , a me serve per portare la legna in casa, secondo te va bene? (fai tu ...)

Telecamera senza fili:

Ciao, ho visto che vendi una telecamera senza fili, ma funziona con il telecomando (uhm ... no quella è la televisione)

Acquisto del 16 ottobre (sabato) lunedì ore 15:00 l'utente ha inviato una domanda per oggetto non ricevuto.

Ciao, non ho ricevuto l'oggetto, hai già spedito (uhm... ancora non ho il teletrasporto)

Acquisto dadi ottone uni 5721 (che è una sigla di conformità tedesca), mi chiama il cliente:

L'oggetto non è uguale a quello che ho comprato nella ferramenta sotto casa mia, al tuo ci va la chiave del 15 al mio del 17 (e bravo, ce l'hai più grosso...) ,

obietto, quello è il dado che noi vendiamo abbiamo dei codici, se mi avesse chiesto delle specifiche gliele avrei date (il suo è un dado particolare), insiste, ma lei doveva mettere che si usa con la chiave del 15, è un normalissimo dado!!!! in MA, il suo sarà in pollici (cerco di spiegare) e lui insiste, ma quello che ho io è più grosso (e mi fa piacere ...) quello che ho preso lo pago € 1 cadauno, il suo costava € 0,35 ( e non te poteva venì er dubbio!!??!!).

Presa telecomandata, acquistata, arrivata, feedback positivo lasciato:

spedizione velocissima solo che la presa funziona a giorni alterni

(commento da fare: e il tuo cervello?)

altro commento:

Oggetto: cestello cuoci vapore

Feedback positivo: cestello cuoci vapore

(commento da fare: bene, sai leggere e scrivere)

agconsulenza per muoversi insieme
Messaggio 2713 di 2.761
Ultima risposta

agrieuro
Utente della Community

Cliente che ha ricevuto l'oggetto:

POSSIBILE CHE LA POMPETTA ELETTRICA CHE HO COMPRATO AL SUO AVVIAMENTO FACCIA UN RUMORE METALLICO TIPO AEREO CHE DECOLLA????

Vorrei rispondergli:

allora non va bene perchè avrebbe dovuto avere una tonalità più tipo di cingolo di carro armato in avanzamento.

Ma forse si offenderebbe...

Messaggio 2714 di 2.761
Ultima risposta

"altro commento:

Oggetto: cestello cuoci vapore

Feedback positivo: cestello cuoci vapore

(commento da fare: bene, sai leggere e scrivere)"

😄 nn ci posso credere...

Messaggio 2715 di 2.761
Ultima risposta

😄

Messaggio 2716 di 2.761
Ultima risposta

kekko209
Utente della Community

Ciao vorrei farti una domanda sul tappeto che puo sembrare strana, vorrei sapere se puzza tanto (odore tipico dei kilim in lana). Quest'inverno ho comprato un kilim che puzzava in maniera impressionante, sembrava di avere un gregge in casa e siccome il tuo tappeto vorrei metterlo in camera da letto vorrei prima essere sicuro che non puzzi. Grazie anticipatamente, buona serata

>
Messaggio 2717 di 2.761
Ultima risposta

impero-accessori
Utente della Community

domanda su GIOCO SONY PSP BEN 10 ALIEN FORCE

"vorrei sapere se il gioco è indipendente o se va applicato ad una play station o qualcosa di simile? grazie"

questo non sa cos'è una SONY PSP :^O

Daniela

http://www.impero-accessori.it/iaf.jpg
Messaggio 2718 di 2.761
Ultima risposta

gia arrivato un missile ciao alla prossima ti mando il fibek

🙂

Messaggio 2719 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community

oggetto da 28 euro + 5 di trasporto

salve comprerei l'oggetto a 20 euro compresa spedizione mi fa una raccomandata 4,40 euro, anche fuori ebay così risparmia il 9.5%

risposta:
se trovi qualcuno che te li da al prezzo che vorresti dimmelo così li compro anch'io...

Messaggio 2720 di 2.761
Ultima risposta