annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

om2506
Utente della Community
più che altro è l'arroganza che mi stupisce e ferisce ogni volta...

e il modo ancor m'offende...

A presto!
OM

OMDITUTTO_LOGO

Messaggio 331 di 2.761
Ultima risposta

flaviuttituningstoreitaly

puoi riusare la battuta quante volte vuoi!

Il vero inventore è mio marito, che ha un bar e se la gente spende 2,60 dice "dai, famo conto paro a 2 euro"

e lui risponde: "Dai, facciamo conto pari a 3 euro, allora!"

ne ho una fresca fresca:

Ti chiedo gentilmente di farmi avere notizie di quando ti arriva il bonifico e il codice abarre della spedizione della posta prioritari.

-----

sarà una cassiera in un supermercato?
Messaggio 332 di 2.761
Ultima risposta

puahuhauhauhauhaauhauhauahuah
Messaggio 333 di 2.761
Ultima risposta

ondavongola
Utente della Community
Questo e' il solito ignorante...
"ciao guarda volevo prendere il brugal ,essendo appena tornato da santo domingo dove sono stato per ben sei volte,ma prezzi come quelli che fai tu non li ho mai visti.cazzo ma non ti vergogni,e un rum da 2 euro e tu alla fine vuoi 27 euro?ma chi sei .VERGOGNATI IMPOSTORE"

Gli ho chiesto se ha mai sentito parlare di tasse e dogane..e poi gli ho consigliato di andarselo a comprare a santo domingo e possibilmente restarci..

A parte che lo vendo a 23 e non a 27...il mio guadagno e' di ricchi 3 euro...Ma non si vergognano di insultare cosi' la gente ? Mica gli puntiamo la pistola alla tempia.. Image and video hosting by TinyPic
Chat with me
Image and video hosting by TinyPic
Chat with me
Messaggio 334 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Alma, ogni tanto capitano anche a me, che ti paragonano ad altri venditori.
Qualcuno si è scusato anche, dopo la spiegazione delle tasse. I peggiori sono quelli che ti fanno i conti in tasca del tipo: "L'articolo costa 100, tu lo pagherai 50, meno ebay e altro, me lo puoi fare a 80"
Un paio mi sono tenuto per un attimo a mandarli, la cosa che meno sopporto è questa presunzione di sapere quello che non si sa, nel commercio come anche nella vita; parla se sai di sapere, ma per premere i tasti del pc..gioca coi videogames, che è meglio.

Buonanotte
Messaggio 335 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello (703 ) Vedi le inserzioni del venditore 07-feb-07 09:38 CET 329 di 334
fresca:

acquista un oggettino di 7 euro con 5 euro di spedizione raccomandata.

dopo un paio di minuti scrive:
RIVEDI UN PO LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE SONO ALTE, IO ABITO A 30 KILOMETRI DA TE E NON LONTANO. FAI PRESTO CHE IO TI RICARICO ON-LINE CHE MI SERVE URGENTE.

al che ho risposto + che inkazz...
che il venditore sono io e non lui ed io decido i costi di spedizione e che i costi non sono in base ai kilometri, quello la fà trenitalia. La cosa bella è che ha segnalato l'oggetto pagato ma non lo ha pagato. Prevedo di ricevere un negativo tra qualche giorno.

Guarda che riesci togliere l'oggetto come pagato
vai nel ceckpoint della transazione e vedi che c'è l'opzione Photobucket - Video and Image Hosting

" nolite porrigere margaritas ante porcos "
-Photobucket
* nolite porrigere margaritas ante porcos *

Adele
Messaggio 336 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
atuttolively_online quello di togliere il pagato non è un problema, era per dire che ha segnalato anche un pagamento che non ha fatto.L'ho scritto per sottolinearne la scorrettezza

Giovanni

Giovanni
Messaggio 337 di 2.761
Ultima risposta

ggpanux01
Utente della Community
Questo e' il solito ignorante...
"ciao guarda volevo prendere il brugal ,essendo appena tornato da santo domingo dove sono stato per ben sei volte,ma prezzi come quelli che fai tu non li ho mai visti.cazzo ma non ti vergogni,e un rum da 2 euro e tu alla fine vuoi 27 euro?ma chi sei .VERGOGNATI IMPOSTORE"

Guarda mi è capitata la stessa cosa con un dominicano per i miei quadri. alchè l'ho fatto cagare addosso e mi ha scritto dicendo di non volere avere a che fare con me..meno male. loro pensano che la globalizzazione significhi teletrasportare magicamente gli oggetti senza pagare su nulla. poi aoooo vattene veramente nella rep dominicana a comprati ste cose, questi sono solo dei perditempo maleducati da risspondere per le rime. ciao e tieni duro. gg
.
.
Messaggio 338 di 2.761
Ultima risposta

sagifagi
Utente della Community
>>>risposta: un po' troppo audace, posso fare 12 euro

lui: eh, vabbé, almeno facciamo 10, per 3 euro che ti cambia

risposta mia: ALLORA FACCIAMO 16, TANTO PER TRE EURO CHE TI CAMBIA?

Questa è veramente FANTASTICA!!!

.

Saverio

Saverio
Messaggio 339 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Dom:
come proposta potrebbe andare 100 euro?ciao e grazie

Risp:
Ciao, non la accetterei, ma tu saresti capace di entrare in un negozio, e chiedere se un oggetto che costa 180 euro, te lo vendono a 100? __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 340 di 2.761
Ultima risposta