annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

Ciao a tutti.
In una mia inserzione per un'asta di una vecchia bottiglia di Cordial Campari con ben specificato "...la bottiglia e' sigillata con ancora il bollino dell'imposta di fabbricazione intatto...." un'utente mi fa' la domanda:
"Scusa, ma il contenuto e' bevibile?". Ovviamente gli ho risposto che e' una bottiglia sigillata e non un cocomero ( anguria ) dove si fa' il tassello per vedere se e' buono!
Un saluto!
Messaggio 341 di 2.761
Ultima risposta

moyen_age
Utente della Community
Fresca fresca: un eBayer interessato ad una mia moneta da 2 euro mi scrive che vuole le tariffe di prioritaria e raccomandata. Gli rispondo che spedisco solo in assicurata al prezzo di 6,70 euro. Ma lui insiste cosi':

D: neeppure per raccomandata??? per me è assurdo pagare 2€ una moneta e poi spendere 7€ di spedizione non trovi?

E io gli ho appena risposto cosi':

Anche secondo me e' assurdo. Infatti ho aumentato il prezzo della moneta a 10 euro.

:-)

Lorenzo

Messaggio 342 di 2.761
Ultima risposta

qasar.3
Utente della Community
Azz e doppio azz :^O

Eliana

Eliana
Messaggio 343 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
AHAUHAuhAuhA

fresca appena colta:

TITOLO:
BOX CONVERTITORE VGA: LCD MONITOR PC AL POSTO DELLA TV
SOTTOTITOLO:
COLLEGA PSP2,XBOX,VHS,DVD,VCD AL MONITOR PC

Domanda:
ciao si puo collegare la playstation 2 al pc ?

Giovanni

Giovanni
Messaggio 344 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
e tu rispondigli...
La PS2, NO.
Ma il FRIGORIFERO, SI!

Così ti vedi cosa ti manca o cosa puoi spiluccare...

(oh, se la va, l'ha g'ha i gamb: e gli vendi microcamerina, wireless, cazzabuboli vari, connesisone in rete, videotelefono per quando è al supermercato...)

:-)

A presto!
OM

OMDITUTTO_LOGO

Messaggio 345 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Domanda dell'utente

"ciao volevo dirti che io ho acquistato dei fari cromati per un mercedes classe c sostituendo quelli di serie con i tuoi messi sul sito a distanza di 3 mesi il faro destro si è opacizzato e ha formato delle bolle io li ho acquistati da un ebayer che li ha comprati da te, solo che lui aveva un sport cupe' e non li ha potuti montare fammi sapere se posso fare qualcosa grazie"

1) non ho mai venduto questi fari su ebay, anche se li ho a listino; oddio, ora che ci penso ne ho venduta una cp a quel tipo del caso che ho scritto proprio qui sul forum, ma non aveva questa vettura che dice il tipo
2) già segnalato ad ebay per tentata estorsione di garanzia (leggera estorsione, a dirla tutta, però...)

Come se tu andassi in negozio con un frullatore che non va, ma l'hai comprato da uno che l'aveva comprato lì....
Messaggio 346 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
ma scusa trova qui sul forum chi ha la macchinetta per fare il sottovuoto agli alimenti e digli che le bolle le toglie con il sottovuoto hihihihi :D

Giovanni

Giovanni
Messaggio 347 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Compra un paio di orecchini 20 minuti fa... 00.50, poi mi scrive:

Dom: Puoi farmi un contrassegno?

Risp: Non spediamo in contrassegno, mi dispiace.

Dom: Mi arrivano per sabato?

Risp: 0_o Sabato quando?

Dom: Dopodomani

Risp: Solo se te li porto io...il sabato il corriere non consegna __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 348 di 2.761
Ultima risposta

salvone72
Utente della Community
Dal solito acquirente CALABRESE:

il convertitore che mi hai mandato non funziona. Ti consiglio spassionatamente di farti sentire per email perchè ci sono gli estratti del pagamento e della consegna con raccomandata e non ti nascondo che la cosa mi ha infastidito parecchio.

---------------------------------------------------
Anche le pietre leggono che cambiamo i prodotti non funzionanti.

Ma e' normale un tono del genere??
E' un atto intimidatorio, proprio a me che sono Siciliano??

Preferisco riderci sopra.....
Salvo

Messaggio 349 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
salvone72 prova a spedire una foto di te con la coppola :)

Giovanni

Giovanni
Messaggio 350 di 2.761
Ultima risposta