annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

natisha
Utente della Community
descrizione:
bracciale lungo 19 cm.....domanda: quanto è lungo il bracciale??

anello fascia di mm 12...domanda: quanto è alto e quanto è spesso l'anello?

inserzioni di un orologio: puoi aggiungere qualche foto, che non lo vedo bene?
Risposta: ci sono 5 foto nell'inserizione, le hai guardate quelle sotto la descrizione?

Acquirente compra, mi scrive: puoi farmi una spedizione in contrassegno?
Non accetto contrassegno, c'è scritto anche nell'inserzione....mi risponde: Allora non posso comprare

Acquirente copra 5 anelli uguali...e mi scrive: Scusa volevo solo farti una domanda, l'anello non lo voglio.

descrizione: Collana uomo...domanda: è da uomo o donna...

ciao, volevo comprare questo orologio, ma non capisco se è da uomo o da donna.....risposta: tu, che sei un ragazzo, andresti in giro con un'orologio con gli strass e con scritto I love You, nel quadrante.... __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 31 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Aggiungo:

Inserzione di un prodotto in prevendita, con specificato:
NON DISPONIBILE, IN ARRIVO A FEBBRAIO

Compra e mi scrive: Mi dici come posso mandarti i soldi, che mi serve subito?
Risposta: Sarà dura, che te lo spedisco subito!

Lasciamo perdere gente che ti chiede se hai gli oggetti, li metti in vendita, e ti fanno le offerte da morti di fame..di recente, orologio da 600 euro, messo in vendita su richiesta...offerta 70 euro!!!!!
Mi scrive....ma l'ho visto all'asta a quel prezzo, e adesso lo hai solo tu! __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 32 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
oggetto in italia con sottotitolo spedizione da italia e la domanda è:
Ma l'oggetto è in italia?

Giovanni
Messaggio 33 di 2.761
Ultima risposta

carmenqueasys
Utente della Community
ciao ho comprato un modulo ma non da te mi spieghi come si monta

risposta se non hai comprato da me cosa ti fa pensare che si possa montare uguale al mio?? e poi scusa il venditore da cui lo hai preso non ti risponde??

oppure classica comprano oggi.... pagano dopo 10000 giorni e dopo 230 controversie aperte danno una scusa che al 99% è problema di salute gravissimo e 2 ore dopo che fanno il pagamento chiedono "hai spedito? quando spedisci? non vorrei mettere un feed negativo (tua sorella idiota )]:)

o anche

comprano sabato pagano sabato e domenica mi dicono se ho spedito....

risposta sobria no purtroppo non ho potuto spedire perchè qui da me le poste la domenica sono chiuse....
Messaggio 34 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
ehehehe nelle prime 2 situazioni diciamo che ci rispecchiamo tutti :P

Giovanni
Messaggio 35 di 2.761
Ultima risposta

Ultima di ieri: dvd in vendita da euro 24,90

Ndr: abito a 40 km dall'aereoporto

Risposta: certamente, se mi paghi 40 euro di benzina !
Messaggio 36 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Ho anch'io una scorta di domande valide a questo form ma, seguendo il mio collega del settore auto, questa è una mia vendita.

Tratto fanaleria per auto, un utente ha una Mercedes C (ne esistono la prima e seconda serie). Dopo una decina di mail (dato anche il prezzo) dove mi chiede sconti, dati info foto quant'altro vogliamo (e per facilità gli metto i link alle inserzioni su ebay dove sono scritte le serie e le annate, così l'utente non sbaglia), compra quelli per il modello 1993-2000.
Paga, spedisco, arrivano...
Non vanno bene, mi dice, vuole quelli che hanno la punta in alto ma che vadano sulla sua vettura. Gli dico che sono esattamente quelli che ha visto su ebay, ma niente non vanno bene. Nel dubbio (conosco i miei polli), gli chiedo di che anno è la sua vettura, ed è del 2002.

Circa 6 mail per fargli capire che i fari non si scelgono secondo l'aspetto, ma prima di tutto bisogna vedere quali vanno sulla tua vettura, nell'asta è anche scritto da anno a anno e ci arrivi da solo.

Ok, il fornitore mi accetta il cambio merce, siamo ottimi amici. Gli chiedo al cliente quali vorrebbe in cambio ma, dato che da solo non si capisce, gli mando la foto di catalogo di tutto l'assortimento mercedes che tratto, e lui quali sceglie: quelli per la serie S...

Dopo 4 mesi se li è tenuti, forse li ha messi in cucina per illuminare.

Questo è uno dei più ridicoli, considerato che ha speso quasi 300.00 euro..
Messaggio 37 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
periodo di natale, per l'n73 in venita a 349 un tizio mi scrive:

-ciao mi venderesti il prodotto a 100 euro? Te lo pago subito!
RISPOSTA PUBBLICATA ANCHE NELL'INSERZIONE:
-e vero che siamo sotto natale ma non sono quello che credi.
RISPONDE LUI
-cosa intendi?
RISPONDO:
non ho la BARBA BIANCA non vando girando con VESTITO DI ROSSO e la mia auto A 360 CAVALLI E NON 360 RENNE.

2
Un tizio di Roma mi scrive:
- ciao le spese di spedizione (10 euro) sono davvero care, posso venire a ritirarlo di persona? (era a 500km di distanza, secondo voi spendeva meno?)

3
DOMANDA
Ciao dici che il telefono è nuovo MAI UTILIZZATO ma allora perche lo vendi?
RISPOSTA ALLA 007
E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo 🙂
Messaggio 38 di 2.761
Ultima risposta

mdevita887
Utente della Community
fresca fresca,
scheda madre nuova:
ciao nell'inserzione non hai specificato se funziona mi devo fidare?

risposta

se compri una scheda da mediaworld e la prendi sullo scaffale gli chiedi se funziona? Michele

Michele
Messaggio 39 di 2.761
Ultima risposta

Questa è fresca fresca...:
Ciao,
alle 9,05 di oggi ho fatto il pagamento all'ufficio postale CR.
aspetto con sollecitudine di ricevere:
Console PSP - Laccetto -Batteria -Caricabatteria -Borsa -Demo -Memory Stick 32Mb -Cuffie

e se non ti sembra troppo ti chiederei (visto che voi siete un negozio), se invece della memori da 32
mi mandi una memory da 1 G. (come auspicio per un prossimo nuovo acquisto).
...E SI,IO ''SONO''UN NEGOZIO....E SOPRATUTTO,LE MEMORY DA 1 GB LA SONY ME LE REGALA...:|
Messaggio 40 di 2.761
Ultima risposta