annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

Badate bene che nel negozio reale è ben peggio perchè il cliente va seguito direttamente nelle sue richieste e soprattutto nel fargli provare gli oggetti, magari ti impegna tutta una sera e poi non compra nulla. Qui lo puoi sempre mandare (rispettosamente) a quel paese o fai finta di non vedere le mail
Messaggio 81 di 2.761
Ultima risposta

kawin8687
Utente della Community
Bhe, storia classica, paga ieri sera..

Arriva un email adesso:

Ciao senti, hai spedito l'oggetto? mi serve urgentemente.. Grazie Ciao

Dite che se le dico che la domenica i corrieri non lavorano se la prende..?
Messaggio 82 di 2.761
Ultima risposta

luciamsn
Utente della Community
questa è dello scorso Novembre:
Una cliente di Torino, compera 4 oggetti per il suo giardino.
una coppia di leoni in marmo bianco con basamento (peso 975 kg cadauno)identiche all'inserzione 140077433869
statua della venere di MILO sempre in marmo (peso 290 kg)
statua portafiori con angelo che sorregge una vasca (210 kg)

complessivamente spende qualche migliaio di Euro, le spese di spedizione se prese separatamente sarebbero state circa 1000 euro, ma unendo tutto in un'unica spedizione mi accorgo che con 3 pallets riesco a spedire.
Offro dunque la spedizione con 450 euro COMPRESA assicurazione... (stiamo parlando di quasi 10000 euro)

Domanda del cliente..
'Scusi, premesso che è la prima volta che compero su eBay, ma visto che ho comprato diversi oggetti, speravo sinceramente che per la spedizione mi facesse uno sconticino. Non può spedire con raccomandata o pacco celere ?'

Risposta che avrei voluto inviare: Abbiamo un'altra soluzione, assai più economica, sono 200 piccioni viaggiatori, posso legare alle ali le 2 tonnellate e oltre di marmo e inviarle via erea, con questo metodo.
Ma a patto che mi restituisca i Piccioni.
Lei comprende che sono troppo utili per le consegne.

pochi giorni dopo mi scrive che dopo che si è informata ha deciso di accettare le nostre condizioni... capirai ! ---------------------------------------

Luciamsn - Massimo e Lucia

AnegluciaPS

http://www.italiapowerseller.com
---------------------------------------<- Massimo e Lucia

AnegluciaPS
Messaggio 83 di 2.761
Ultima risposta

sabraro60
Utente della Community
A me quello che mi fa incazzare e la classica domanda/proposta dopo la chiusura dell'asta andata a vuoto: Visto che l'oggetto è andato venduto ti ofro 50 euro (il volume era come prezzo base a 99,90), solitamente quando rispondo dico che l'ho già venduto fuori asta al prezzo base anche se naturalmente non è vero. Un altro mi fa questa domanda ad asta ancora in corso - scusa ho un libro più o meno come quello che stai vendendo, se vuoi te lo vendo a 150 euro. Da notare che lo stavo vendendo io a 100 euro. C'è gente proprio fuori di testa come quello che voleva una valutazione a distanza di un suo libro perchè tanto io sono esperto e non mi costa nulla, ma figurarsi... a questo non ho risposto!
Messaggio 84 di 2.761
Ultima risposta

carminbay
Utente della Community
DOMANDA SU UN LAVELLO DA CUCINA IN ACCIAIO INOX:

Ciao!
Avresti lo stesso lavello ma di colore giallo/arancione legno?
Beh, non so se mi sono espresso in maniera chiara, ma effetivamente il mio lavello attuale è proprio così....
Grazie.

SECONDO VOI DI CHE COLORE SARA' IL LAVELLO IN CUCINA DI QUESTO QUI' ?
Messaggio 85 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Asta in corso. Orologio da 190 euro, prezzo di partenza 150,00

Mi scrive uno: Tanto l'orologio non lo vendi, perchè non interessa a nessuno, te lo compro a 100,00 euro compresa la spedizione, se chiudi l'asta subito.

Risposta: No grazie, a 100 euro non lo vendo a costo di tenermelo in negozio per i prossimi 10 anni!! __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 86 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Anello misura massima 26.

Acquirente: Ciao, è tanto che cerco un anello di questa marca, hai per caso un 23 mm di diametro?

Faccio notare che è circa una misura 41

Io: No, mi dispiace, hai provato a cercare sui pezzi di ricambio per le auto? __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 87 di 2.761
Ultima risposta

ondavongola
Utente della Community
Lattiera della Illy fatta a modello delle vecchie bottiglie di latte in vetro.
Domanda:
Ma perche' la gente dovrebbe usare una bottiglia alta solo 10 cm ? Che senso ha ? Io vivo in Canada.
Risposta solo pensata:
Abbiamo le MINI mucche in Italia ! Image and video hosting by TinyPic
Chat with me
Image and video hosting by TinyPic
Chat with me
Messaggio 88 di 2.761
Ultima risposta

salvone72
Utente della Community
Utente di NA.....

Ciao,

ho visto che importi dalla Cina. Mi diresti come acquistare li e non pagare gli oneri Doganali??

Secondo voi chiamo la neuro o la GdF????
Salvo

Messaggio 89 di 2.761
Ultima risposta

gianpy007
Utente della Community
uno sabato pomeriggio mi ha scritto:

ciao hai spedito?

io: Si ho spedito.

lui: sai se per caso di domenica spediscono?

io: si di solito la domenica consegnano di pomeriddio oppure in prima serata!!!

lui : ah ok grazie mille sei gentilissimo!
Messaggio 90 di 2.761
Ultima risposta