annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mutamenti negli Account Manager

pineron
Utente della Community

Sono in movimento i reparti degli Account Manager, ossia degli Assistenti personali: mutamenti, spostamenti, avvicendamenti.....

Ad ognuno di loro ora saranno affidati reparti e sezioni specifiche; il mio, ad esempio, che si occupava di numerosi venditori di vari settori, ora si occuperò specialmente di quelli del settore informatico.

Da una parte mi spiace che non si occupi più di me: mi ero abituato a .... sopportarlo e lui a sopportare me.

Mi è sempre piaciuto perchè ci siamo detti sempre, dico sempre e con molta chiarezza, tutto quello che dovevamo dirci, nel bene e nel male, senza ritrorsia e senza mezze parole....

E, ahimè, quante volte mi sono sentito dire: non si può fare.... Il regolamento di ebay non lo permette....

Insomma, nonostante si sia lavorato tanto assieme, la sua rigidità e la sua obbedienza al regolamento di ebay è stata grande.

Penso, comunque, che il fatto che un Account Manager si occupi di settori specifici e non di vari, diversificati settori, sia un passo positivo.

.
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

pineron
Utente della Community

ma non penso sia una scelta fissa vanno a macchia di leopardo...

Anche se a fatica e a malincuore TELAPPOGGIOFORTISSIMAMENTEEBRUTALMENETEATUTTOANDARE.

.
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

a robbespierre vendi i libri e manco li leggi...

COME TROVARE 1 DONNA COL PC TRUCCHI SEGRETI

o forse l'hai letto e non ha funzionatooooo!!!

hahahahhaha!|!!!!

:^O

Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Hahahh senti come Strepita il caghetta frega colleghi con elusione delle tariffe e il frega acquirenti con clausole vessatorie che non stanno ne in cielo e ne in terra...

Uuuuuuuuuuuuuu ho una paura delle maillll ma mi mangiano?. Sono così pericolose?...

Uuuuuuuu non scrivete per mandare i soldi a Genoveffa esentasse... Telefonate telefonate telefonate

:)
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Top seller 2011 e ho detto tutto...

Io sempre top seller

Rispecchiati con chi lavora bene e non ha bisogno di millantare e fregare i colleghi

:)
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

acquisto-diretto-srl
Utente della Community

Ciao Pineron.

Premetto che è la prima volta che scrivo su questo forum.  Siamo presenti su Ebay dal 27-11-2011 e da circa due mesi siamo Powerseller Oro.
Gradiremmo ricevere assistenza e delucidazioni in merito ad alcuni argomenti rispetto ai quali non riusciamo a trovare risposte
nei diversi forum Ebay. Come ci si può confrontare con un account manager ?

Grazie

Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

ah se è per questo Powerseller Oro ma mai avuto un 'assistente del genere....

che strano però...sembra quasi una corsia preferenziale...

Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

pineron
Utente della Community
Premetto che è la prima volta che scrivo su questo forum. Siamo presenti su Ebay dal 27-11-2011 e da circa due mesi siamo Powerseller Oro.

Ciao,
Da quando li hanno messi in.... funzione, ho sempre avuto l'Assistente personale, quello che ora si chiama Account Manager.
Nell'arco degli anni ne ho casmbiati quattro: non per colpa mia, ma per scelte direzionali o perchè qualcuno si stufava di lavorare con ebay (soprattutto per i cambi delle loro sede).
Ora, da circa cinque/sei mesi ne ho uno ancora diverso.
Credimi: è come se non lo avessi.
Scrivo e mi risponde dopo tre o quattro giorni, se mi risponde!
Telefono: non c'è mai e in automatico mi passano un sostituto, meglio, la segreteria telefonica del sostituto: lascio il mio numero di telefono e nessuno mi chiama.
Insomma: da quattro mesi a questa parte, ed è la prima volta che lo dico, perchè chi mi conosce sa bene che io sono SEMPRE stato con e in ebay, nel bene e nel male, ebbene, ebay non mi piace proprio più.
Prima era lavoro enello stesso tempo  divertimento; ora è rompitura di.... in tutti i sensi.
Credimi: anche avere un Account Manager non  è più utile se ti trovi ad essere isolato in ogni tua richiesta.
Non mi lamento neppure più e entro nella gran massa di quelli che si stanno disamorando di ebay.
.
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Io non mi diverto più almeno dal 2006/2007.
Sino ad allora ebay era pressappochismo e malfunzionamenti allo stato puro ma, almeno, si percepiva se non un certo rispetto per il venditore almeno l'assenza di politiche vessatorie (oltre a costi accettabili).
Oggi è pressappochismo e malfunzionamenti allo stato puro ma non mi sento rispettato come persona, anzi mi sento vessato (oltre a costi prossimi al diventare assolutamente inaccettabili).
Quel che poi non sopporto proprio è la gesuitica distinzione tra venditori privati venditori professionali. Meglio tutti "venditori e basta" senza che il sito dia patenti di professionalità e lasciando alll'agenzai delle entrate il compito di andare a verificare chi si rivende il telefonono di troppo ricevuto in regalo e chi svolge una vera e propria attività commerciale, con l'avallo di "professionale" da parte del sito ma senza avere le carte in regola.
Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

acquisto-diretto-srl
Utente della Community
Grazie per la velocità delle vostre risposte !!!
Sarebbe possibile avere risposte a qualche nostra domanda  Pineron?
Abbiamo solo voglia di capire. Se non possiamo ricevere assistenza da un AM almeno da un ebayer che ha un pò più di esperienza di noi si xò.

Grazie 1000 !!!!!
Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

pineron
Utente della Community
Sarebbe possibile avere risposte a qualche nostra domanda Pineron?

Se chiedi come si fa ad avere un Account Manager, credo che pochi sappiano darti una risposta.
Vi sono venditori con 500 feedback che l'hanno ed altri con 20.000 che non l'hanno.
Se posti domande specifiche, puoi contattare l'assistenza generale, ma 9 volte su 10 ti danno risposte programmate o campate in aria.
Se vuoi assistenza da qualcuno di noi, penso che qui vi siano persone di grande, grande, grandissima competenza (non io, credimi) che potrebbero aiutarti in mille modi.
Frequentando per un mesetto il forum ti accorgi subito di chi veramente conosce anche i minimi cavilli di ebay.
E poi, un ultimo mio parere (non consiglio, figuriamoci!): il forum è la palestra migliore per conoscersi e conoscere ebay, dove puoi confrontarti e trovare risposte di ogni genere e su ogni argomento.
Personalmente ho imparato più qui sul forum e da amici/nemici del forum che lavorando da oltre 10 anni in e con ebay/piattaforma.
.
Messaggio 20 di 21
Ultima risposta