in data 02-04-2012 16:02
Sono in movimento i reparti degli Account Manager, ossia degli Assistenti personali: mutamenti, spostamenti, avvicendamenti.....
Ad ognuno di loro ora saranno affidati reparti e sezioni specifiche; il mio, ad esempio, che si occupava di numerosi venditori di vari settori, ora si occuperò specialmente di quelli del settore informatico.
Da una parte mi spiace che non si occupi più di me: mi ero abituato a .... sopportarlo e lui a sopportare me.
Mi è sempre piaciuto perchè ci siamo detti sempre, dico sempre e con molta chiarezza, tutto quello che dovevamo dirci, nel bene e nel male, senza ritrorsia e senza mezze parole....
E, ahimè, quante volte mi sono sentito dire: non si può fare.... Il regolamento di ebay non lo permette....
Insomma, nonostante si sia lavorato tanto assieme, la sua rigidità e la sua obbedienza al regolamento di ebay è stata grande.
Penso, comunque, che il fatto che un Account Manager si occupi di settori specifici e non di vari, diversificati settori, sia un passo positivo.
in data 03-10-2012 18:17
Se chiedi come si fa ad avere un Account Manager, credo che pochi sappiano darti una risposta.
Vi sono venditori con 500 feedback che l'hanno ed altri con 20.000 che non l'hanno.