in data 05-10-2012 16:58
Se non vado errato ricordo che Ebay VIETAVA TASSATIVAMENTE a noi venditori :
1) Pagamento tramite RICARICA POSTEPAY ( non si poteva scrivere )
2) Pubblicizzare un proprio sito Ecommerce con tanto di collegamento ...
Scusatemi ma ...mi sono perso qualche cambiamento ???
Visto che ho trovato un nostro collega che tranquillamente da mesi pubblica tranquillamente tutto ciò !!!
in data 08-10-2012 17:20
Sei hai un bel fegato, tempo a disposizione segnala pure che ogni 10 segnalazioni 2/3 le guardano.
Ho comparato da uno con account privato, non mi voleva lasciare la fattura (ovviamente vendeva in nero) gli ho detto che in italia bisogna avere P.iva bla bla bla bla.
LO SAI CHE E' SUCCESSO ?
Non so come il "venditore in nero" abbia fatto, ma ebay mi ha bloccato il MIO account per tre giorni perchè "Turbavo" la normale vendita e attività del venditore ... in nero.
Quindi fai le tue dovute riflessioni sul megafantasticliardo mondo di Ebau......
PS. accidenti non trovo la faccina che vomita.......
in data 08-10-2012 17:26
Sei hai un bel fegato, tempo a disposizione segnala pure che ogni 10 segnalazioni 2/3 le guardano.
Ho comparato da uno con account privato, non mi voleva lasciare la fattura (ovviamente vendeva in nero) gli ho detto che in italia bisogna avere P.iva bla bla bla bla.
LO SAI CHE E' SUCCESSO ?
Non so come il "venditore in nero" abbia fatto, ma ebay mi ha bloccato il MIO account per tre giorni perchè "Turbavo" la normale vendita e attività del venditore ... in nero.
Quindi fai le tue dovute riflessioni sul megafantasticliardo mondo di Ebau......
PS. accidenti non trovo la faccina che vomita.......
Se la trovi mettine una pure per me.