annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sono espertissimo ma...certe regole non andrebbero fatte rispettare ???

Se non vado errato ricordo che Ebay VIETAVA TASSATIVAMENTE a noi venditori :

1) Pagamento tramite RICARICA POSTEPAY ( non si poteva scrivere )

2) Pubblicizzare un proprio sito Ecommerce con tanto di collegamento ...

Scusatemi ma ...mi sono perso qualche cambiamento ???

Visto che ho trovato un nostro collega che tranquillamente da mesi pubblica tranquillamente tutto ciò !!!

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Anonymous
Non applicabile

Sei hai un bel fegato, tempo a disposizione  segnala pure che ogni 10 segnalazioni 2/3 le guardano.

Ho comparato da uno con account privato, non mi voleva lasciare la fattura (ovviamente vendeva in nero) gli ho detto che in italia bisogna avere P.iva bla bla bla bla.

LO SAI CHE E' SUCCESSO ?

Non so come il "venditore in nero" abbia fatto, ma ebay mi ha bloccato il MIO account per tre giorni perchè "Turbavo"  la normale vendita e attività del venditore ... in nero.

Quindi fai le tue dovute riflessioni sul megafantasticliardo mondo di Ebau......

PS. accidenti non trovo la faccina che vomita.......

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Sei hai un bel fegato, tempo a disposizione  segnala pure che ogni 10 segnalazioni 2/3 le guardano.

Ho comparato da uno con account privato, non mi voleva lasciare la fattura (ovviamente vendeva in nero) gli ho detto che in italia bisogna avere P.iva bla bla bla bla.

LO SAI CHE E' SUCCESSO ?

Non so come il "venditore in nero" abbia fatto, ma ebay mi ha bloccato il MIO account per tre giorni perchè "Turbavo"  la normale vendita e attività del venditore ... in nero.

Quindi fai le tue dovute riflessioni sul megafantasticliardo mondo di Ebau......

PS. accidenti non trovo la faccina che vomita.......

Se la trovi mettine una pure per me.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta