OGGI FESTEGGIO !!!! DOPO 4500 FEED PRIMO NEGATIVO !!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2012 17:12
Scusatemi !!! ma oggi è un Gran Giorno !!!
Primo feedback NEGATIVO dopo circa 4500 !!!
ma il colmo che l'ho ricevuto senza aver spedito e senza aver accettato il pagamento !!! Non accetto NEL MODO PIU' ASSOLUTO DENARO SE L'OGGETTO NON E' PRONTO DA SPEDIRE !!!
Praticamente ho tenuto conversazione via email e telefonica con questa FANTOMATICA CLIENTE dal 5 settembre ... su due pezzi acquistati...
avvertita subito che uno dei due non era disponibile in quanto aspettavamo riassortimento e che sarebbe arrivato a fine settembre ...avvertita subito via email e subito in giornata telefonicamente...
Regolarmente ci sentivamo ogni 5 giorni e l'aggiornavo sull'arrivo...
addirittura ero disposto ad inviare uno dei 2 articoli anche se non pagati... Poi decide di cambiare colore su uno di questi...e va bene...annoto il cambiamento di colore ...
Arriviamo al 25 /9 e mi manda un email con scritto ...a che punto siamo ?
Sfiga vuole che per problemi seri famigliari non le ho risposto in giornata !!! e oggi cosa mi ritrovo : UN BEL NEGATIVO !!!!
per mancanza di comunicazione !!!!
a me !!!! che scasso le palle a tutti anche per la minima cosa ... e sempre telefonicamente per accellerare i tempi...
Leggete i miei Feedback...e commentate Voi !!!
Ma la cosa che mi lascia perplesso e mi fa pensare è una ...
Io sono del Nord ...di Pavia ...i miei genitori Veneti...non sono un leghista ...amo il sud e la gente del Sud... li adoro... e guardacaso nella mia carriera su Ebay ho preso 3 Feed Neutri e oggi il PRIMISSIMO NEGATIVO ... sapete le località...
2 neutri da Provincia di FERRARA
E IL NEGATIVO DI OGGI ...FERRARA !!!
ho deciso che chiederò ad Ebay di bloccare nel mio negozio i clienti della provincia di FERRARA !!!!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-09-2012 17:39
complimenti arrivare a 4500 senza incontrare teste matte (o gestirle) non è facile
cmq sai bene che il problema non è la comunicazione:
acquistare un prodotto indicato come disponibile che poi in realtà non lo è, attendere un mese e ancora non sapere se e quando arriva farebbe alterare chiunque
persino vedere che l'inserzione lo mostra ancora come disponibile senza il minimo avviso non è bello per il cliente...
l'errore di fondo comunque è sempre nostro che mettiamo tutto come subito disponibile ma in realtà non sempre è così
prova a parlarci ancora x vedere se lo toglie ; )
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-09-2012 18:01
Ciaooooo
attenzione ...preciso...
l'oggetto in questione è sempre disponibile...come tutti i nostri oggetti... può succedere su non più di 2 o 3 articoli che al massimo hanno un ritardo di consegna di una settimana...ma ripeto sono non più di tre articoli su 200 e solo perchè sono realizzati in Vera Pelle da laboratori artigianali e quando stanno per esaurire è già quasi pronto il riassortimento
La mia premura in quel caso è quella di avvisare immediatamente il cliente spiegando che i tempi tecnici sono quelli e no problem per me decidere di annullare subito la transazione e nel caso fosse pagato immediatamente ...non voglio denaro e rimborso SUBITISSIMO !!!
Se dall'altra parte trovo il cliente che mi dice : MA FIGURATI MAX ...NESSUN PROBLEMA ...NON HO FRETTA ...LA VOGLIO E BASTA ... io accontento le volontà del cliente...
la tengo aggiornata e accetto qualsiasi sua decisione in merito... Ripeto...non sarebbe la prima volta...
E questa è invece la prima volta che mi becco una squilibrata che ad un certo punto decide di sclerare...dopo avermi dato tutta la disponibilità ad attendere
Al telefono oggi sai cosa ha fatto ???
mi ha riattacato !!!! ahahahahahah
e al secondo tentativo di telefonata mi ha detto solo un BY BY ironico...
Attenzione ...ed è pure una persona matura di circa 60 anni...
Va bè io ne 49 !!! maturo pure io...ahahahahahahahah
boh !!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-09-2012 11:29
Confermo la battuta del fortunato ad arrivare a 4500 senza incontrare un pernicioso, complimenti...
.
Avendo già risposto e rimarcato l'atteggiamento penso ti sei giocato la possibilità di concordare una revisione..
Ved che non l'hai mai utilizzata, ma molte volte il feed negativo o neutro è dato enza rendersi conto del danno che può causare e telefonando, spiegando ed eventualmente proponendo un parziale rimborso o un omaggio sul prossimo acquisto, si riesce a farlo tranquillamente revisionare, anzi a volte ti ringraziano per avergli telefonato......
.
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-09-2012 22:47
eh, sicuramente hai fatto un record ad arrivare a 4500 senza incorrere in un pazzoide!
certi soggetti non si possono comunque evitare, è inutile che blocchi una zona (che poi non ho capito come fai, non credo si possa fare!) perchè ci son dappertutto!
io comunque non avrei risposto in quel modo, capisco che è difficile ma penso che bisogna scrivere non per rispondere al cliente ma per far capire agli altri futuri acquirenti che comunquesia in caso di problemi noi siamo dei venditori professionali.
ti rimane da aprire procedura per oggetto non pagato e sperare che il cliente nel mentre non ti invii messaggi, in tal caso il negativo verrà cancellato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-09-2012 23:07
Mi sa che sei incappato nel classico personaggio psicopatico che o lo denunci o prendi la cosa come il battesimo del VERO VENDITORE EBAYANO.....
Ma la merce l'hai poi spedita...
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-09-2012 23:18
Bloccare una zona era solo una battuta ovviamente !!!
ma non ti nascondo che ho notato che questa provincia sembra un concentrato di clienti molto ma molto particolari ...oltretutto con una concentrazione bassima di acquisti...una Provincia che definirla tale è un titolone... è più piccola della mia...e che già Pavia la ritengo abbastanza sfigata !!! Probabilmente sono tutti allievi o figli del Maestro Sgarbi !!!
Fortunatamente mi capita pochissime volte di spedire a Ferrara.
Tornando al tuo consiglio di aprire controversia per oggetto non pagato...sinceramente l'avevo pensato pure io...ma gli oggetti sono due ...e rischio di beccarmi pure il secondo...visto la pazzia di questo personaggio... pagherebbe, riceve il pacco e mi fionda anche per il secondo articolo un NEGATIVO !!!
In tutta sincerità non ti nascondo che questo feedback non mi disturba più di tanto...1 su 4578 con un giudizio sulla comunicazione viene comunque sovrastato dagli altri 4577 ... possiamo avere un milione di difetti come tutti...ma sulla comunicazione e la celerità nelle spedizioni sono li da leggere
Nel mio settore è molto facile trovare la cliente critica e non sarebbe la prima volta che per soddisfare determinate esigenze sono io il primo a fare omaggi o a ritirare articoli a spese nostre di corriere o quant'altro...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-09-2012 23:29
Riccardo...
la merce non l'ho spedita in quanto gli stivali non li voleva ( ed erano disponibili subito ) la Borsa è arrivata Venerdì sera ... e da Lunedì ovviamente il pacco era pronto per la spedizione ...
Siccome lei si era abituata al contatto telefonico e voleva quello, non mi sembrava comunque il caso di chiamarla Venerdì sera tardi... Sabato mattina ero in giro nei miei negozi e in giornata l'avrei avvertita che io da Lunedì ero pronto e poteva effettuare il pagamento...
Ripeto ...non mi ha sentito solo negli ultimi 4 giorni in quanto ho mia madre in ospedale e sinceramente cerco di seguire tutto e sapendo comunque che gli accordi erano per fine mese ...non mi sono preoccupato più di tanto...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-09-2012 23:33
Ti faccio i complimenti !!!
hai delle bellissime Polo !!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2012 00:02
Ti faccio i miei complimenti per i tuoi feed!
Certi arrivare a 4500 feed senza un negativo non e' assolutamente cosa da tutti, si vede che segui con cura i tuoi clienti, e quanta pazienza.....
Oggettivamente ritengo il feed rilasciato dal cliente molto scorretto e non veritiero nei fatti da te descritti..
Il mio primo feed mi fece cosi male..davvero...rispondo a una compilation di email giornaliere con le richieste piu strane, minacce e arriganza dei clienti, conto fino a dieci e cerco di accontentare tutti...ma....ecco appunto accontentare tutti e' impossibile anche per un venditore professionale di un certo livello...
Oggi se prendo un rosso come l'uktimo...faccio tutto quello che posso per farlo revisionare armandomi di pazienza e contattando clienti..ma sinceramente non mi e' mai successo che qualcuno mi abbia sbattuto il telefono in faccia.
L'unico consiglio che posso darti e', visto l'infantilita di questa signora, e' di mandarle un'email spiegandole quellomche hai spiegato a noi e che di fronte a qualcuno in ospedale sei comunque in qulache maniera stato presente, non so prova a toccare la sua sensibilita, ammesso che ce l'abbia!!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »