in data 06-03-2016 17:50
cliente che scrive nel commento
Ottima qualità del prodotto e tempi di spedizione velocissimi
acquisto del 2/02 che andava consegnato con corriere 48 ore entro il 7 viene ricevuto il giorno 4 (=anticipo), nessuna comunicazione inviata al cliente eccetto un grazie per l'acquisto + tutte le informazioni standard che invia ebay con la tracciatura, notifica di spedizione etc.
articolo (pendente con catena in acciaio) verificato da me personalmente, lucidato a mola prima di spedire , controllato controluce, fronte retro e (non è per vantarmi 🙂 ) ma queste cose le faccio con attenzione e BENE da oltre 15 anni, quindi impossibile ci sia una difformità, le foto sono mie, etc.
esito della transazione : commento ultrapositivo ma valutazioni tutte ad 1 .
Chiedo informazioni al cliente che dice che invece ha lasciato tutte stelle a 5.
chiedo all'assistenza e mi conferma non solo tutte le stelle a 1, ma che il cliente probabilmente non è esperto e quindi ha sbagliato, ma i rating anche in caso di abuso palese non possono essere rimossi. Eppure il regolamento dice che vengono presi provvedimenti in caso di abusi (e negli abusi indica anche i rating bassi), e se il provvedimento non è l'eliminazione dell'abuso, è come beccare un ladro in flagrante ma non rendere la refurtiva al derubato ! E mi ci gioco mezzo negozio che questo i rating bassi li ha lasciati a tutti ! (anche questo lo sto verificando)
Esito della "svista" (ma direi **bleep**ata) del cliente : calo visibilità (4 giorni senza vendite) e nessuna soluzione dall'assistenza. Come al solito ad ogni miglioria ce la prendiamo sempre piu in quel posto.