annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi negozi eBay

carlotta@ebay.com
Utente della Community
I Negozi eBay sono sempre stati uno strumento utile per i venditori che volevano creare il loro proprio marchio su eBay. Detto ciò, siamo lieti di annunciarvi il lancio dei nuovi Negozi eBay.

Tra le novità che verranno introdotte ci sono i nuovi modelli per disegnare il Negozio e le nuove funzionalità di ricerca. Questi cambiamenti non solo miglioreranno l’aspetto dei Negozi, ma miglioreranno anche la ricerca e l’acquisto degli oggetti da parte degli acquirenti.

I cambiamenti saranno disponibili da marzo, ma non dovete aspettare: potete vedere già ora come apparirà il vostro Negozio. Se vi piace, potete adottare la nuova versione da subito.

Provate la nuova versione del Negozio eBay il prima possibile, soprattutto se il vostro Negozio è molto personalizzato. Per ulteriori informazioni vedete le "Domande più frequenti".

Se decidete di non adottare la nuova versione, ci farebbe piacere sapere il motivo per cui avete deciso di non farlo.
Messaggio 1 di 126
Ultima risposta
125 RISPOSTE 125

Nuovi negozi eBay

iada79
Utente della Community
Mi fa molto piacere questo 3D, i negozi sembrano migliorati, speriamo che sia la prima di molte iniziative positive da parte vostra.

Vorrei sapere se ci sarà in futuro la possibilità di avere un dialogo più frequente con alcuni di voi su questo forum? .

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 2 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

mr*planetparty
Utente della Community
Siceramente a me piace, ma quando applico la funzionalità del nuovo negozio mi si ingrandisce tutto e non riesco a visualizzarlo completamente nello schermo.

Francesco e Teresa

Perdonare sempre, dimenticare mai

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 3 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

speriamo che non sia il nuovo per giustificare un aumento di prezzi...scusa ma sono commerciante!!
ciao carlotta!! .

"Hai il diritto di tacere. Tutto cio' che dirai potra' essere usato contro di te"
Messaggio 4 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

HO adottato la nuova versione e' decisamente migliorata

puoi chiarire meglio come verra' migliorata la ricerca?
Messaggio 5 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

pineron
Utente della Community
Ammetto che il mio negozio era già bellissimo prima! 😉
Del resto è opera del più grande genio nel campo :-x.
E sono convinto che un bel negozio è un biglietto di presentazione davvero importante!
Visto che il nuovo è sempre bello, come non accettarlo con piacere????
E come non sperare che il nuovo corso di ebay continui con novità ben accette da tutti noi?
Se migliora ebay miglioriamo noi: AD MAIORA! :-D .
.
Messaggio 6 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

722am
Utente della Community
Ciao Carlotta e grazie della presenza qui sul forum.

Ammetto che il nuovo negozio è più carino di prima, sembra meglio organizzato e chi lo vede trova una disposizione più chiara e nitida degli oggetti.

Ci auguriamo in futuro vogliate inviarci qui sul forum anche per successivi cambiamenti di layout della piattaforma; il negozio è venuto fuori bene, è però interessante dialogare con eBay anche prima di fare le modifiche.

bye

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 7 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Molto contento di questa iniziativa atta a ricercare una fiducia che ultimamente si è assottigliata....

Spero solo che non sia la carota che porterà a sentire presto il bastone....

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

sono sempre io riccardo ex ri-do-56
. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 8 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

sagifagi
Utente della Community
Ciao Carlotta, decisamente eBay ha migliorato l'aspetto dei negozi ora sembrano più "areosi", era ora!

Molti però mi hanno fatto notare che avete copiato da me! ;-)

Solo la salute è importante, per tutto il resto...

Saverio
Messaggio 9 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Molti però mi hanno fatto notare che avete copiato da me!

Copiato è una parola grossa....diciamo che si sono lasciati ispirare.....:^O .

Paolo Gaio
Messaggio 10 di 126
Ultima risposta