annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè turbo lister 2 mi dice errore?

Ho creato delle inserzioni con turbo lister 2 su ebay.com provo ad inviarle e non lo fà, dice

Errore 1 di 1

The item cannot be listed or modified.

The item cannot be listed or modified. The title and/or description may contain improper words, or the listing or seller may be in violation of eBay policy.

Messaggio 1 di 1

Please review your item

It appears that you are offering wire transfers as a payment method which is no longer permitted in the eBay marketplace. As of January 15th, we will be removing any items that offer this payment method within the listing. Sellers must offer to accept one or more of the following payment methods

Paypal

🙂

ci sono delle immagini da un server esterno, possono essere quelle?

Asta online
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Re: Perchè turbo lister 2 mi dice errore?

Turbo è stano....

.

A me da sempre errore sulle regole di reso, ma poi riesco a caricarle lo stesso...

.

A volte se ho superato i 50euro di debito, mi dice di impostare PayPal come metodo di pagamento, ma basta che gli faccio un versamento e riesco a caricare le inserzioni..

.

Altre volte mi da errore e devo far finta di modificare le inserzioni togliendo e rimettendo uno zero sul prezzo di vendiita...

.

Per abitudine non carico mai più di una ventina di inserzioni per volta....

.

Queste sono le mie anomalie con turbo......

.

P.S.

ogni tanto sono stato costretto a togliere e ricaricare turbo.....

.

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Re: Perchè turbo lister 2 mi dice errore?

pescamania_faenza
Utente della Community

hai raggiunto i limiti di vendita massimi consentiti per il mese, armati di pazienza, chiama telefonicamente (via mail non lo fanno) e chiedi che ti vengano alzati, dovrai farlo tutti i mesi per circa 1 anno o forse più

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta