annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piccola violazione, come risolvere?

ericambi
Utente della Community

Salve,

oggi è arrivata una email da parte dello staff di Ebay,

avvisandomi della violazione delle regole: Link inappropriati (689233828)

Vorrei modificare le mie inserzioni e metterle a regola, però ho un dubbio, nelle immagini degli articoli, ho sempre messo un link scritto per raggiungere il mio sito principale, dovrò modificare tutte le mie inserizoni ? Saranno all'incirca 350 ... a qualcuno è capitato ?

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

devi modificare tutto sia foto od altro

in ebay e' vietato mettere link che portano a siti di e commerce

perche se prendi un'altra violazione,vai subito a regole basse e rischi molto

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Tra l'altro, hanno esteso il concetto di link:

Un link è qualsiasi testo o immagine (ad esempio foto, logo e icone) che porta l'utente al di fuori di eBay. Non è necessario che sia cliccabile.  Un link può essere un indirizzo Web, come "www.ilmiosito.it", oppure una porzione di testo, ad esempio "digita 'www' prima del mio ID utente e '.com' alla fine".

Io ho dovuto modificare anche il mio logo ufficiale, che accodava ".it" in basso a destra.

Ciao, Antonello.

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao,
Ringrazia che non ti hanno chiuso tutte le inserzioni contenenti la violazione....
Aggiungerei: per essere perfettamente in regola devi inserire la partita Iva dopo la ragione sociale (in basso nelle inserzioni), opzione modificabile con un solo click.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ericambi
Utente della Community

Mi dici come inserire la partita iva con un click ? 😉 grazie

Comunque sono 2 ore che mi sono messo a modificare tutto, un pò alla volta e ci riuscirò, sono solo 400 inserzioni 😐

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta