annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Power Seller Argento - Assistenza telefonica, dove ?

setik-it
Utente della Community

Ho avuto un problema con un feedback, volevo contattare l'assistenza telefonica, è la prima volta, ma non trovo i riferimenti, ho letto:

======

assistenza clienti (in alto a destra) -> contattaci -> vendere -> regole

ti dovrebbe apparire l'icona del telefono a destra per il codice usa e getta ma solo se sei power seller da argento in su. rispondono dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18.

=============

Ma ci sono andato su regole ed in alto a destra (provato con chrome e explorer) non appare nessun telefono o codice, siete certi del percorso ?

ma un semplice punto dove riportare telefono  e codice no?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

848694632

solo per pw almeno argento

ho visto il tuo cliente lascia negativi a moltissimi venditori

ti sara' difficile rimuovere il fed nagativo

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Solo una precisazione per acquariolife

Io sono powerseller bronzo e seguendo la precedura da te giustamente indicata riesco ad avere il contatto telefonico "privilegiato". Saluti a tutti

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

setik-it
Utente della Community

è la prima volta che mi capita, ho notato anch'io che il personaggio fa feedback negativi con molta facilità,

ma il tono usato nelle e-mail è anche peggiore,

Lui ora è in vacanza e non devo scocciarlo, la colpa è mia (secondo lui) perchè non gli ho risposto subito

(sua mail di sabato, mia risposta di lunedi)

volevo almeno provarci in quanto abbiamo tutti feedback positivi e siamo abituati a risolvere i problemi ma questo proprio non ci vuole sentire.

ho provato a chiamare ma senza codice non mi fa andare avanti, purtroppo non so dove trovarlo, pur essendo Power Seller Argento non mi indica niente da nessuna parte

grrrr,

se hai suggerimenti sono ben accetti 🙂

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

(UNA CINESATA)

ci possono essere gli estremi per una denuncia per diffamazione? mi consulterei con un legale

COLPIRNE UNO PER EDUCARNE 100 (in attesa di colpire ebay)

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

usa quello normale (sulla dx)

http://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ContactCS&ref=1&topicrelid=5006040130&sid=5283588928&convId=0

o manda una mail tanto non cambia molto

sbaglio o  il commento è cmq positivo ?

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

La differenza nel poter chiamare non pare tanto legata ad argento bronzo o oro ma nell'essere o no un top seller.

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

setik-it
Utente della Community

Nelle specifiche dei power Seller, c'è scritto che l'argento ha il supporto Telefonico, non so poi se la cosa sia diversa da quanto scritto, sta di fatto che io il numero non lo vedo 😞

Non vorrei che sia così perchè il supporto clienti in questi giorni sia chiuso, ma voi lo vedete ?

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

setik-it
Utente della Community

Per ora ho mandato la mail, vediamo,

il Feedback è negativo, dice:

LA SERIETà STA NEL POST VENDITA NON NELLA VENDITA (UNA CINESATA)

stavo pensando di fare denuncia, aspetto il mio avvocato (che ovviamente è in vacanza da 1 mese!) per vedere il da farsi.

Ma questo tipo è proprio "particolare"

Vi riporto solo questo pezzo di mail, giusto per condividere:

====================

non rispondete di sabato per poi rispondere alle 21:18  forse è meglio fare come tutti i cristiani  che il sabato lavorano mezza giornata e durante la settimana  8 ore cosi si ha piu un controllo della situazione post vendita   cosa dice!!!
comunque non mi distirbi piu ci sentiamo ha settembre per sistemare il tutto sperando che non debba aspettare dei mesi perchè se no lo compravo dalla cina io direttamente avendo un grosso risparmio circa il 50% GRAZIE

Date: Tue, 7 Aug 2012 23:32:06 -0700
From: 
To: 
Subject: Oggetto: Altro: xxxxxxx ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione DVR H264 16 Canali Videoregistratore Videosorveglianza CCTV / TVCC 16ch Allarme numero 221045094928

Gentile XXXXXXXX,

La sua Mail è stata mandata di Sabato, come tutte le attività commerciali sabato e domenica siamo chiusi, abbiamo risposto lunedi alle 21.18, direi sufficientemente in tempo,
i nostri feedback parlano da soli, siamo tra i pochissimi che diamo assistenza anche telefonica su Ebay, ed il nostro servizio post-vendita e controllato periodicamente da questionari di qualità.

a questo punto, sono costretto a chiedere l'intervento di Ebay per contestare il suo giudizio.

Rimane la garanzia presente sul suo prodotto, nel qual caso sia guasto, quando rientrerà a settembre richieda all'assistenza (presente telefonicamente e via mail) cosa è necessario fare per effettuare la riparazione del prodotto.

- setik-it

Da: XXXXXXXXX
A: setik-it
Oggetto: RE: Oggetto: Altro: XXXXXXXX ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione DVR H264 16 Canali Videoregistratore Videosorveglianza CCTV / TVCC 16ch Allarme numero 221045094928
Data di invio: 08-ago-12 00:26:13 CEST

Gentile setik-it,

il problema è che non vedo la registrazione in remoto!non c'è troppo da capire!adesso io mi trovo dall'atra parte del mondo e come faccio a spedigli l'oggetto entro i 15gg?

io rietrero a settembre e se voi rispondavate subito all'email e non aspettavate il feed negativo riuscivo a combinare per la sostituzione    addirittura io vi chiesi aiuto sabato e oggi è martedi devo dire che siete rapidi!il mio feed si puo modificare in base al vostro comportamento! ma la fattura?RICORDATE IL POST VENDITA è IPORTANTE NON LA VENDITA SALUTI

Date: Mon, 6 Aug 2012 12:17:45 -0700
From: 
To: 
Subject: Oggetto: Altro: resebbe ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione DVR H264 16 Canali Videoregistratore Videosorveglianza CCTV / TVCC 16ch Allarme numero 221045094928

Gentile XXXXXXXXXXXXX

Salve,
Ci spiace per l'inconveniente,
Entro i primi 15gg è possibile comunque richiedere o la sostituzione in garanzia (se è guasto) o il rimborso,
per farlo mi indichi la sua mail in modo da mandarle il modulo RMA,
purtroppo il suo messaggio non è per niente chiaro, ne il problema presente ne tantomeno il malfunzionamento (le consiglio di rileggerlo)

Inoltre lei ha dato feedback negativo, onde evitare l'apertura di una controversia ad Ebay le consiglio di leggere attentamente "QUANDO" va dato un Feedback negativo,
il prodotto è stato spedito nei tempi indicati,
e funzionante, ma anche se guasto lo cambiamo in garanzia (nei primi 15gg) o rimborsiamo nel caso si richieda il rimborso.
Il Feedback negativo va dato SOLO nei casi NON si raggiunge un accorto in caso di problemi, e quindi in casi assolutamente differenti da questo, non quando un prodotto "non piace" tantopiù che è permesso (almeno per noi) il rimborso
si legga attentamente la guida e cambi il suo feedback, onde evitare l'apertura di una controversia sicuramente favorevole.
http://pages.ebay.it/help/new/feedback_faqs.html

per il resto mi faccia sapere come seguire la gestione del problema (se presente)
Grazie
Roberto - setik.it

- setik-it

Da: XXXXXXXXX
A: setik-it
Oggetto: Altro: XXXXXXXXXX ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione DVR H264 16 Canali Videoregistratore Videosorveglianza CCTV / TVCC 16ch Allarme numero 221045094928
Data di invio: 04-ago-12 22:55:37 CEST

Gentile setik-it,

salve mi è arrivato propio ieri l'oggetto ma pultroppo secondo il mio informatico è guasto perchè pur registrando in locale e visionare il registrato in remoto non ci fa verdere il registrato temiamo che ci sia un guasto!premetto che in rete le camere le vedo senza problemi le configurazioni degli utenti è stata fatta i vari click a destra e a manca pure ora non so mi dica lei grazie

XXXXXXXXXXXX

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

adesso non saprei se le regole sono cambiate

l'anno scorso ero pw bronzo ho telefonato ,mi hanno risposto,si accertano che sei il titolare dell'account poi vedono se sei bronzo ,subito mi hanno detto che per la telefonata era solamente per argento in su.

e ce' da rimanere stupiti :^O  io ho 2 account  1 pw bronzo ed 1 pw argento

alcuni mesi fa ho avuto noie con il mio acc..(.bronzo)

allora telefono con il mio acc (argento) io pensavo adesso mi risponderanno "sull'altro mio account"

risposta sconvolgente "per privacy" era impossibile rispondermi

io di rimando gli dico che i 2 accont sono intestati a me

nulla di fatto!!!!!!!!!!!  :_|

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta