in data 19-01-2013 19:51
Ciao vi scrivo per sapere se vi è mai capitato qualcosa del genere:
da circa una settimana quando preparo le inserzioni da inviare ad ebay mi da una serie di errori che non mi fanno inviare le inserzioni,ecco il messaggio:
ERRORE 1 DI 1
L'oggetto non può essere messo in vendita o modificato.
L'oggetto non può essere messo in vendita o modificato. Il titolo e/o la descrizione possono contenere parole non corrette, o l'inserzione o il venditore possono aver violato le Regole di eBay.
Avviso 1 di 2
Il metodo di pagamento non è valido.
Il metodo di pagamento selezionato non è più disponibile.
Avviso 2 di 2
PayPal potrebbe trattenere i fondi per assicurare la correttezza della transazione.
Nota: Questo avviso riguarda tutte le inserzioni nella griglia
PayPal potrebbe trattenere i fondi per assicurare la correttezza della transazione.
Non capisco il motivo anche perchè il mio account è in regola e come pagamenti uso i soliti,paypal,bonifico,contrassegno.
Grazie x l'aiuto
in data 20-01-2013 14:26
Ciao, effettui il pagamento delle tariffe ebay in automatico con il conto paypal? se si, controlla che il pagamento sia andato a buon fine per le tariffe di dicembre;
altrimenti controlla che il sistema di pagamento automatico sia ancora registrato come paypal e l'indirizzo sia corretto.
dopodichè effettua l'aggiornamento di turbolister e assicurati che aggiorni i dati.
di solito questi problemi capitano quando apri un nuovo conto paypal o sostituisci l'indirizzo paypal di pagamento con un altro nelle inserzioni, Ciao ^^