annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Turbo Lister (tanto per cambiare)

sovatem84
Utente della Community

Ciao vi scrivo per sapere se vi è mai capitato qualcosa del genere:

da circa una settimana quando preparo le inserzioni da inviare ad ebay mi da una serie di errori che non mi fanno inviare le inserzioni,ecco il messaggio:

ERRORE 1 DI 1

L'oggetto non può essere messo in vendita o modificato.

L'oggetto non può essere messo in vendita o modificato. Il titolo e/o la descrizione possono contenere parole non corrette, o l'inserzione o il venditore possono aver violato le Regole di eBay.

Avviso 1 di 2

Il metodo di pagamento non è valido.

Il metodo di pagamento selezionato non è più disponibile.

Avviso 2 di 2

PayPal potrebbe trattenere i fondi per assicurare la correttezza della transazione.

Nota: Questo avviso riguarda tutte le inserzioni nella griglia

PayPal potrebbe trattenere i fondi per assicurare la correttezza della transazione.

Non capisco il motivo anche perchè il mio account è in regola e come pagamenti uso i soliti,paypal,bonifico,contrassegno.

Grazie x l'aiuto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Problema con Turbo Lister (tanto per cambiare)

miss.oketypokety
Utente della Community

Ciao, effettui il pagamento delle tariffe ebay in automatico con il conto paypal? se si, controlla che il pagamento sia andato a buon fine per le tariffe di dicembre;

altrimenti controlla che il sistema di pagamento automatico sia ancora registrato come paypal e l'indirizzo sia corretto.

dopodichè effettua l'aggiornamento di turbolister e assicurati che aggiorni i dati.

di solito questi problemi capitano quando apri un nuovo conto paypal o sostituisci l'indirizzo paypal di pagamento con un altro nelle inserzioni, Ciao ^^ 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta