annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tecnico? Qualcuno l'ha già risolto?

mikyart
Utente della Community

Mi succede una cosa strana. Preciso che lavoro su Ebay solitamente da due computer. In uno di questi da qualche giorno non riesco più a modificare nelle inserzioni le immagini (quando clicco su "aggiungi immagini " non succede niente e vari altri tasti sono completamente inerti) e nemmeno riesco a modificare la descrizione dell'oggetto, perchè compare solo il linguaggio htlm e non lo standard. Purtroppo non riesco nemmeno a ripristinare la configurazione del computer (ma questo è un altro problema).

Qualcuno di voi ha già riscontrato e risolto questo problema? L'assistenza Ebay mi risponde solo per email (strano, perchè prima potevo avere l'assistenza telefonica -quanche regola è cambiata?), ma, visto le risposte generiche che danno sempre, temo che non mi sarà molto d'aiuto.

Ringrazio cordiamente se qualcuno può aiutarmi, so per certo che tra voi ci sono persone molto comptetenti.

Maria

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Problema tecnico? Qualcuno l'ha già risolto?

Hai provato ad aprire la pagina con un browser diverso da quello che usi solitamente?

Hai provato a cancellate i cookie del browser?

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Ciao, Nadia.

Si ho provato con Explorer, Firefox e Google e in tutti succede la stessa cosa. Quando apro la pagina  Modifca l'inserzione, tutti i link sono completamente inerti, non rispondono ai comandi. Posso però modificare il titolo. Per ora uso il computer portatile e ho scaricato turbolist per ovviare al problema e seguire ugualmente il negozio.

Maria

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

confermo quanto scritto da maria, la stessa cosa succede anche a me.
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

winternity
Utente della Community

Anche a me lo stesso problema...ma io dico se lo sapete che avete un problema comune perchè non lo dite senza le solite mail di cancellare cokie ecc ecc come se fossimo dei cretini!!!!

ora volgio vedere quando lo risolvono!

intanto paghiamo anche se non si vende!

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Ho scritto due volte all'assistenza Ebay, ma non mi hanno ancora risposto. Se analizzo con il browser la pagina ne esce che non riesce a collegarsi con un certo sito Ebay, non lo trova.  Con il computer portatile, window XP, per fortuna tutto a posto..

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

quindi il problema dubito  possa essere di ebay....

quel pc ha preso qualcosaUomo Triste

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Non è detto... GLS per esempio ha un bug nel suo sito di creazione delle LDV: la bollettazione automatica in background ad alcuni utenti, con configurazione del PC identica ad altri, va in loop infinito mentre su altri pc non crea problemi.

I pc che hanno ricontrato il problema non avevano alcun difetto.

Chissà quale parametro del browser/sistema operativo manda in tilt il sito... Non sono casi rari e nel 99% dei casi un buon programmatore trova il bug e lo corregge. Ovviamente non è questo il caso! 😉

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Ho scansionato tutto con l'antivirus e non risulta infetto. Non posso nemmeno ripristinare il sistema perchè, dato le numerose prove che ho fatto, ormai non riesco più a raggiungere un punto "buono". Se va a vanti così dovrò ripristinare tutto e significa una gran perdita di tempo.  Ebay non mi risponde. :-((

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

nel 90% dei casi l'antivirus da solo non basta, portalo da un tecnico per la pulizia  oppure ripristina

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta