in data 22-09-2011 10:56
Da ieri a mezzodì, come molti di voi sapranno visto che hanno contattato più o meno tutti, è attivo Yatego.
Ho avuto modo di valutare la loro proposta circa una decina di giorni fa ed è da ieri che sto minitorando il sito, i miei dubbi:
-70.000 articoli con 165 negozi, mentre garantivano l'apertura con almeno 100.000 articoli
-personalmente (per quel che è inerente i miei articoli) trovo le categorie troppo poco "Italiche". Io dovrei postare in - Lifestyle & Gourmet
-nel contratto è espressamente scritto che la percentuale sul venduto loro se la ciucciano subito, anche se la transazione non va a buon fine, salvo la dimostrazione (che deve avvenire da parte del commerciante) che il cliente recede dal contratto (per iscritto ovviamente)
E proprio per quest'ultimo punto che ho provato ad effettuare un acquisto "ad capocchiam" con nominativo e coordinate inventate (ovviamente sono arrivato allo step prima della conferma definitiva), scegliendo l'acquisto senza registrazione ed il pagamento in contrassegno, ebbene si puo' effettuare l'acquisto senza nessun problema.
Quindi prevedo un numero importante di ONP, ma con serie problematiche (comunque lunghe) di richiesta rimborso commissioni.
Non so decidere quindi se essere della partita o meno...
in data 20-12-2012 18:11
... non vedo perchè non pensarci un pochetto, O NO????
Si, non hai niente da perdere (ovviamente verificando che il nuovo contratto non vincoli ulteriormente).
E visto che Aldo ha ricevuto un'offerta più conveniente di altri, prova pure a trattare se dovessero richiamarti.
Nel mio caso però non ha senso che io contesti un servizio e poi stipuli un nuovo contratto per lo stesso servizio (anche se dicono che è migliorato). Prima ammettete di non averlo fornito a dovere, non solo per telefono ma anche nei fatti, poi ne riparliamo...
Nadia
in data 21-12-2012 10:46
Di solito una azienda che è mezza fallita, perchè questa è la verità, cerca di tirarsi su, prima INVESTENDO e facendosi un nome, poi ricontattando gli sfollati.
In questo modo cosa pensano di fare? Recuperano gente che sta lì gratis che magari vendicchia e gli smolla l'8%.
E a botte di 8% riuscirebbero ad avere soldi da investire per farsi un minimo di pubblicità?
Cioè questi non sanno cosa sia il marketing, basta guardare la loro pagina facebook. A momenti di fans ne ho più io sulla mia, senza contare che i loro sono solo i venditori. otrebbero comprare spazi pubblicitari low cost in tv, ma manco quello.
Io ieri quando mi hanno chiamato non ho lasciato il tempo di parlare ma gli ho fatto gli auguri di buone feste e via.