Richiesta cancellazione feedback negata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-05-2013 21:15
Si tratta di un feedback positivo con però basse valutazioni (stelline) lasciatomi da un acquirente la settimana scorsa. Dopo avere chiarito il tutto con l'acquirente, lo stesso ha lasciato un ulteriore commento di feedback dove ne chiede la cancellazione comprese le relative valutazioni. E' da 3 giorni che ho mandato 2 richieste affinche' procedano a cancellare il feedback ma questo viene negato. Sono passibili di denuncia per violazione sui diritti d'autore? Posso far mandare una richiesta anche da parte dell'acquirente all'assistenza clienti giusto?
Richiesta cancellazione feedback negata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-05-2013 10:09
ciao
fai come ho fatto altre volte io, fai inviare una email dal cliente, non per la cancellazione o aggiornamento delle stelline(non e' possibile) ma per la rimozione del feedback positivo, in automatico vengono cancellate anche le stelline
saluti

Richiesta cancellazione feedback negata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-05-2013 14:11
grazie!!
Richiesta cancellazione feedback negata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-05-2013 10:32
Come è possibile sapere chi ha messo le stelline basse? Come fat ad esseri sicuri di attribuirle a un dato acquirente?
Maria
Richiesta cancellazione feedback negata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-05-2013 10:34
Scusate gli errori di ortografia per la premura. Riscrivo.
Come è possibile sapere chi ha messo le stelline basse? Come fate ad essere sicuri che le abbia messe un dato acquirente?
Richiesta cancellazione feedback negata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-05-2013 12:07
Ciao
per individuare le stelline dallo status del venditore crea un report per numero degli oggetti
mettine almeno 10 cosi' crei una base e avrai dieci valutazioni dettagliate con i relativi punteggi
poi aggiungi la transazione di cui vuoi individuar le stelline ..e cosi' via ...
Richiesta cancellazione feedback negata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2013 14:32
ciao, sei sicuro che con la cancellazione del fed positivo vanno via anche le stelline ?
inoltre, sapete se ci sono aggiornamenti sul regolamento ? Oggi li ho contattati per chiedere una verifica in quanto misteriosamente dopo l'acquisto di un nuovo utente (anche non pagante) mi trovo le stelline a terra . Un assistente (davide P.) molto sicuro di se mi garantiva che ebay non ha modo di fare nessuna verifica su questo dato in quanto è anonimo.
Allora, o sono incoscenti su ebay a fornire strumenti di cui non hanno nessun controllo oppure all'assistenza cercano di prendermi per i fondelli.
Inoltre il regolamento parla chiaro : in caso di valutazioni lasciate ripetutamente basse dagli acquirenti, esiste un abuso del feedback, quindi come fanno a controllare se non hanno modo di risalire a questo dato ?
Mi sembra tutto molto ma molto strano ...
che pensate ?
😞
Richiesta cancellazione feedback negata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2013 16:07
non hai le stelline a terra
Richiesta cancellazione feedback negata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2013 16:39
si le stelline sono alte, butto il sangue a parlare con gli utenti , a cercare di assecondare ogni richiesta, a spedire in giornata, a rispondere al telefono anche di domenica, etc etc. Cosi' come sicuramente facciamo tutti .
Questo utente mi ha raso le stelline al suolo nella valutazione sul SUO articolo (forse dovevo specificarlo) e mi fa media nei prossimi 3 mesi.
Il che per il momento non mi fa uscire dal top seller ma dai gangheri ed è palesemente un abuso perchè è riuscito a mettere una valutazione di penalizzazione sui tempi di spedizione ancora prima di inviare il pagamento. In compenso è contento della conformità dell'oggetto. Quindi è palese che ha agito a vanvera.
Come è d'obbligo fare in caso di abusi, si chiede all'assistenza di fare un controllo, e cosi' ho fatto. Se pero' l'assistenza dice che lo strumento è anonimo e che non ha modo di controllare, a parte il fatto che con questa certezza in mano mi inizio a divertire anche io ]:) sto sicuramente molto in ansia perchè vuol dire che hanno regole inapplicabili e strumenti di cui facilmente perdono il controllo.
