annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta cancellazione feedback negata

mauri1977
Utente della Community

Si tratta di un feedback positivo con però basse valutazioni (stelline) lasciatomi da un acquirente la settimana scorsa. Dopo avere chiarito il tutto con l'acquirente, lo stesso ha lasciato un ulteriore commento di feedback dove ne chiede la cancellazione comprese le relative valutazioni. E' da 3 giorni che ho mandato 2 richieste affinche' procedano a cancellare il feedback ma questo viene negato. Sono passibili di denuncia per violazione sui diritti d'autore? Posso far mandare una richiesta anche da parte dell'acquirente all'assistenza clienti giusto?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

ciao

fai come ho fatto altre volte io, fai inviare una email dal cliente, non per la cancellazione o aggiornamento delle stelline(non e' possibile) ma per la rimozione del feedback positivo, in automatico vengono cancellate anche le stelline

saluti

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

mauri1977
Utente della Community

grazie!!

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

mikyart
Utente della Community

Come  è possibile sapere chi ha messo le stelline basse? Come fat ad esseri sicuri di attribuirle a un dato acquirente?

Maria 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

mikyart
Utente della Community

Scusate gli errori di ortografia per la premura. Riscrivo.

Come  è possibile sapere chi ha messo le stelline basse? Come fate ad essere sicuri che le abbia messe un dato acquirente?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

sciana64
Utente della Community

Ciao

per individuare le stelline  dallo status del venditore crea un report per numero degli oggetti

mettine almeno 10 cosi' crei una base e avrai dieci valutazioni dettagliate con i relativi punteggi

poi aggiungi la transazione di cui vuoi individuar le stelline ..e cosi' via ...

Si torras su calche a s'ainu, dolet plus a tie

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

ciao, sei sicuro che con la cancellazione del fed positivo vanno via anche le stelline ?

inoltre,  sapete se ci sono aggiornamenti sul regolamento  ? Oggi li ho contattati per chiedere una verifica in quanto misteriosamente dopo l'acquisto di un nuovo utente (anche non pagante) mi trovo le stelline a terra . Un assistente (davide P.) molto sicuro di se mi garantiva che ebay non ha modo di fare nessuna verifica su questo dato in quanto è anonimo.

Allora, o sono incoscenti su ebay a fornire strumenti di cui non hanno nessun  controllo oppure all'assistenza cercano di prendermi per i fondelli.

Inoltre il regolamento parla chiaro : in caso di valutazioni lasciate ripetutamente basse dagli acquirenti,  esiste un abuso del feedback, quindi come fanno a controllare se non hanno modo di risalire a questo dato ?

Mi sembra tutto molto ma molto strano ... 

che pensate ?

😞

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

non hai le stelline a terra

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

si le stelline sono alte, butto il sangue a parlare con gli utenti , a cercare di assecondare ogni richiesta, a spedire in giornata, a rispondere al telefono anche di domenica, etc etc.  Cosi' come sicuramente facciamo tutti .

Questo utente mi ha raso le stelline al suolo nella valutazione sul SUO articolo (forse dovevo specificarlo)  e mi fa media nei prossimi 3 mesi.

Il che per il momento non mi fa uscire dal top seller ma dai gangheri ed è palesemente un abuso perchè è riuscito a mettere una valutazione di penalizzazione sui tempi di spedizione ancora prima di inviare il pagamento. In compenso è contento della conformità dell'oggetto. Quindi è palese che ha agito a vanvera.

Come è d'obbligo fare in caso di abusi, si chiede all'assistenza di fare un controllo, e cosi' ho fatto. Se pero' l'assistenza dice che lo strumento è anonimo e che non ha modo di controllare, a parte il fatto che con questa certezza in mano mi inizio a divertire anche io ]:) sto sicuramente molto in ansia perchè vuol dire che hanno regole inapplicabili e strumenti di cui facilmente perdono il controllo.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta