in data 21-04-2013 10:36
salve
Acquista il 4 aprile giovedi 8 fumetti, paga il 5 aprile, spedisco il 5 aprile venerdi con raccomandata regolare tracciatura comunicata, riceve il 10 aprile mercoledi, rilascia 8 positivi e 8 stelline di 2 per tempi di spedizione...., telefono chiedendo gentilmente se per caso si fosse sbagliato, comincia a ridermi al telefono per 10 minuti, dicendo di non ricordare prima, poi che era impossibile, poi che non sapeva dove controllare se era vero, e mentre gli spiegavo le conseguenze che avrei avuto anche la chiusura dell'account, oltre a perdere tutti i privileggi di essere top,continuava aridere, e piu' gli dicevo che non c'era niente da ridere piu' rideva.
Purtroppo oltre 1000 km che ci separano non mi permette di andare nel suo bar e farlo smettere di ridere...
Attendo risposta da ebay, ma so gia' che la risposta sara': L'utente non ha commesso nessun abuso - non possiamo intervenire sui giudizi rilasciati - ci faccia pervenire una sentenza di un giucice etc etc
saluti
in data 21-04-2013 16:18
Puntuale la risposta della assistenza ebay:
NON C'E' NUSSUNA VIOLAZIONE AL REGOLAMENTO, BUON LAVORO....., con queste 8 vatazioni basse, sono fuori da tutti i paramentri anche di semplice vendita, se mi chiudono l'account, prendo l'aereo e lo vado a trovare questo utente di MILANO ridaiolo.
saluti
in data 21-04-2013 17:35
Ma mettere i codici di tracking su paypal potrebbe risolvere questo tipo di problema o è una leggenda metropolitana quella che mi è stata riferita?
In pratica mi hanno detto che se si inserisce il codice di tracking in ogni singola transazione su paypal si hanno le stelline a 5 per i tempi di spedizione (ovviamente entro un certo periodo).
A me pare una stupidata.
in data 21-04-2013 22:41
in Germania dovrebbe essere già in funzione: stelline bloccate se si inserisce il tracking, ho fatto alcuni acquisti interni in Germania e mi impediva di mettergli le stelline sui tempi di spedizione, credo proprio che dipenda dal fatto che il venditore abbia inserito il codice di spedizione! in Italia non è ancora attivo (credo)
in data 22-04-2013 00:34
E nel frattempo che in italia ancora non funziona questo sistema, ebay permette a certa gente di fare fuori volontariamente o involontariamente in un sol colpo un venditore in questo caso me stesso, ma la cosa che non capisco e' non ho nessun torto ovviamente ma se proprio questa brava persona aveva deciso di farmi fuori, perche' e' possibbile lasciare 8 feddback con 8 valutazioni di stelline quando l'acquisto e' stato unico con spedizione unica?
E se invece di acquistarmi 8 fumetti come tante altre volte utenti ne hanno acquistato anche 20 contemporamenamente, che succedeva? venivo buttato fuori da ebay immediatamente?
Ma la voglia di fare cose e/o dire cose di cui poi potrei pentirmi non e' tanto l'azione di quella brava persona ma le risposte della assistenza che mi dice che e' tutto normale
saluti