annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SI PAGANO DI NUOVO LE TARIFFE!!!!!

gianfranco.1988
Utente della Community

Dal 27 settembre la promozione per i professionali è scaduta e solo per un errore tecnico non è stata informata la clientela.



Ognuno ne tragga le dovute conclusioni!

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Oggetto: SI PAGANO DI NUOVO LE TARIFFE!!!!!

gianfranco.1988
Utente della Community


credo che il punto sia questo:



il negozio PREMIUM  NON paga le tariffe d'inserzione 30gg


il negozio BASE  SI



http://pages.ebay.it/help/sell/businessfees.html



di fatto stanno facendo pagare anche il PREMIUM ma come già comunicato rimborseranno





Il Negozio Base ha sempre pagato la tariffa d'inserzione, non c'è alcun collegamento logico tra i due Negozi, sia perchè il primo è gestito normalmente da privati (praticamente un venditore in nero) sia perchè non c'era nessuna promozione collegata al Negozio Base equiparabile a quella del Premium.



In ogni caso per come ha già scritto il buon Carta... ci vuole tanto ad informare i Sudditi Ebayani che si è trattato di un errore senza aggiungere altro?



Sarà che abbiamo la diffidenza nel sangue, sarà che non ci fidiamo di Ebay... ma tu ti fideresti di chi offre un bazooka ad un alcolizzato per valutare il venditore senza possibilità di difesa per quest'ultimo?



Il venditore che commette un errore in buona fede o che per colpa dell'acquirente dove magari una consegna non va a buon fine è da valutare alla stessa maniera di un truffatore?



E tutto questo per non avere una sorta di moderatore che valuti l'oggettività delle basse valutazioni o i feedback negativi o neutri? Vista la valenza economica delle valutazioni è il minimo che Ebay dovrebbe garantire alla piattaforma, tutto può essere valutato oggettivamente, a parte la conformità, senza bisogno di pareri soggettivi!!!



Questi fagocitano miliardi di euro grazie anche ai venditori che non hanno elevati fatturati e pochi feedback e se noi dobbiamo essere eccellenti allora è giusto pretendere l'eccellenza da chi la pretende!



Ne approfitto per togliermi una spina!!! 😉

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Messaggio 11 di 28
Ultima risposta

Oggetto: SI PAGANO DI NUOVO LE TARIFFE!!!!!

di fatto stanno facendo pagare anche il PREMIUM ma come già comunicato rimborseranno


.


Finanziamento a tassa %0.......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 12 di 28
Ultima risposta

Oggetto: SI PAGANO DI NUOVO LE TARIFFE!!!!!

Scusatemi ma le tariffe si pagheranno oppure no??


Fatemi capire.


C'e' qualcuno che possa incaricarsi di raccogliere le adesioni di tutti coloro disponibili a chiudere il negozio premium??


Siamo venditori professionali, cioe' oltre tutte le tariffe che paghiamo siamo costretti a usare Paypal (adesso ebay mi ha costretto a usare questo sistema anche per pagare la fattura mensile)  e ad emettere regolari fatture pagando il 21% cosa che non fanno i privati (pseudo privati perche' vendono piu' di noi) e che ci fanno concorrenza proprio per questo 21%.


Invito a fare presente l'intenzione di chiudere il proprio negozio se ci verranno addebbitate ulteriori tariffe.


Fatevi sentire, il mio email lo trovate in fondo alle mie inserzioni (come tutti)


Saluti

Messaggio 13 di 28
Ultima risposta

Oggetto: SI PAGANO DI NUOVO LE TARIFFE!!!!!

scusatemi ancora, ma vi capita che ebay cancelli le immagini e vi arrivi un'email che vi avvisa di questo e siete costretti ad ulteriore lavoro?


A me si, io ho 5000 inserzioni e gia' ho circa 200 inserzioni senza immagine perche' non ho tempo di rimetterle.


Ebay mi fa pagare anche queste inserzioni senza immagine, stranamente non le fa scadere!!!!!!!! furbi!!!

Messaggio 14 di 28
Ultima risposta

Oggetto: SI PAGANO DI NUOVO LE TARIFFE!!!!!

A distanza di 15 gg non hanno ancora voluto risolvere il problema, si servono di veri primate dell'informatica.......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 15 di 28
Ultima risposta

Oggetto: SI PAGANO DI NUOVO LE TARIFFE!!!!!

Ma avete notato che ebay parla parzialmente in inglese da oggi? 
ad es. per la durata dell'asta "30 days" e "goog till cancelled",


e poi le tariffe di inserzione sono impazzite.


Ho inserito tre riviste di seguito, alla prima mi dava un saldo account, quella dopo il saldo account era sceso di 20 centesimi, quella dopo ancora era salito di 30 centesimi.


Che storie...

Messaggio 16 di 28
Ultima risposta

Oggetto: SI PAGANO DI NUOVO LE TARIFFE!!!!!

Comfermo che parla inglese....


a varie modifiche di inserzioni, tempi di spedizione: 1 day business..mah

Messaggio 17 di 28
Ultima risposta

Oggetto: SI PAGANO DI NUOVO LE TARIFFE!!!!!

continuano a dire che rimborsano


comunque una cosa è certa, fino a che non rimborsano io questa fattura non la pago


siete d'accordo ?

Messaggio 18 di 28
Ultima risposta

Oggetto: SI PAGANO DI NUOVO LE TARIFFE!!!!!


continuano a dire che rimborsano


comunque una cosa è certa, fino a che non rimborsano io questa fattura non la pago


siete d'accordo ?



.



I tuoi concorrenti saranno sicuramente d'accordo......


. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 19 di 28
Ultima risposta

Oggetto: SI PAGANO DI NUOVO LE TARIFFE!!!!!

Habemus papam. 
Inserzioni nuovamente gratuite! 

Messaggio 20 di 28
Ultima risposta