in data 20-07-2013 09:32
Le arriva la denuncia per diffamazione e mi rilascia altri 4 feed negativi ridichiarando le stesse cose.
Le avevamo fatto comunicare dal produttore la regolarità dei prodotti e le telefonate, non hanno mai avuto risposta..
Ora però mi chiedo, è assurdo per 50 euro per 8 articoli, dover subire una ritorsione così aspra, la stessa ebay dovrebbe riconsiderare i feed sulle vendite multiple...
suggerimenti......
in data 22-07-2013 10:28
Gia la parola simili starebbe a indicare che non sono uguali e comunque l'intento è quello di far credere che non siano originali....anche dopo che Le era pervenuta una mail dal produttore chiarificatrice.......
.
Comunque eBay ha rimosso tutti i feed ad esclusione del positivo.......
.
Al momento lascio aperta solo la denuncia per diffamazione......
.
in data 22-07-2013 10:29
@indici-snc ha scritto:Secondo Te Aldo non ci sono gli estremi per una denucia....
Cosa intendi quando leggi:
...........vende oggetti reber ma spedisce oggetti senza marchio.......
e dopo averLe fatto inoltrare dalla REBER una mail chiarificatrice ti viene ribattuto.....
.......1 solo coperchio su 4 è marchiato Reber! Gli altri sono simili ma senza marchio!.......
Non ci leggi che intende non siano originali???????
.
Ha scritto la verità. Che alcuni oggetti non avevano il marchio. Non poteva certo fare un controllo sul codice a barre. Non ha scritto che sono falsi.
Lascia perdere senti a me. Ti fai male da solo.
in data 22-07-2013 10:32
Prega che non ti quereli lui
in data 22-07-2013 12:15
Ha scritto la verità. Che alcuni oggetti non avevano il marchio. Non poteva certo fare un controllo sul codice a barre. Non ha scritto che sono falsi.
.
Si ma l'ha ribadito anche dopo la comunicazione del produttore e penso, essendo stato rilasciato come NEGATIVO, ci si legga l'intento di rendere il venditore inattendibile...
La stessa eBay ha riconodciuto l'intento di danneggiarmi e li ha rimossi immediatamente.....
.
Penso che oltre a quanto dichiarato, vada tenuto conto che sono NEGATIVI e la visibilità che questi hanno, quando già sapeva che erano UGUALI....
.
in data 22-07-2013 13:21
@indici-snc ha scritto:Si ma l'ha ribadito anche dopo la comunicazione del produttore e penso, essendo stato rilasciato come NEGATIVO, ci si legga l'intento di rendere il venditore inattendibile...
La stessa eBay ha riconodciuto l'intento di danneggiarmi e li ha rimossi immediatamente.....
.
Penso che oltre a quanto dichiarato, vada tenuto conto che sono NEGATIVI e la visibilità che questi hanno, quando già sapeva che erano UGUALI....
.
Il negativo me era per esprimere la sua insoddisfazione e ne aveva tutti i diritti. Che Ebay lo abbia rimosso non vuol dire nulla. Se vai in tribunale portando questa tesi ti fai male. E ti ripeto, prega che non ti quereli lui