annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione Tragicomica

Le arriva la denuncia per diffamazione e mi rilascia altri 4 feed negativi ridichiarando le stesse cose.

Le avevamo fatto comunicare dal produttore la regolarità dei prodotti e le telefonate, non hanno mai avuto risposta..

Ora però mi chiedo, è assurdo per 50 euro per 8 articoli, dover subire una ritorsione così aspra, la stessa ebay dovrebbe riconsiderare i feed sulle vendite multiple...

suggerimenti......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Situazione Tragicomica

Gia la parola simili starebbe a indicare che non sono uguali e comunque l'intento è quello di far credere che non siano originali....anche dopo che Le era pervenuta una mail dal produttore chiarificatrice.......

.

Comunque eBay ha rimosso tutti i feed ad esclusione del positivo.......

.

Al momento lascio aperta solo la denuncia per diffamazione......

.

. .
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

@indici-snc ha scritto:

Secondo Te Aldo non ci sono gli estremi per una denucia....

Cosa intendi quando leggi:

...........vende oggetti reber ma spedisce oggetti senza marchio.......

e dopo averLe fatto inoltrare dalla REBER una mail chiarificatrice ti viene ribattuto.....

.......1 solo coperchio su 4 è marchiato Reber! Gli altri sono simili ma senza marchio!.......

Non ci leggi che intende non siano originali???????

.

Ha scritto la verità. Che alcuni oggetti non avevano il marchio. Non poteva certo fare un controllo sul codice a barre. Non ha scritto che sono falsi.

Lascia perdere senti a me. Ti fai male da solo.

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Prega che non ti quereli lui

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Ha scritto la verità. Che alcuni oggetti non avevano il marchio. Non poteva certo fare un controllo sul codice a barre. Non ha scritto che sono falsi.

.

Si ma l'ha ribadito anche dopo la comunicazione del produttore e penso, essendo stato rilasciato come NEGATIVO, ci si legga l'intento di rendere il venditore inattendibile...

La stessa eBay ha riconodciuto l'intento di danneggiarmi e li ha rimossi immediatamente.....

.

Penso che oltre a quanto dichiarato, vada tenuto conto che sono NEGATIVI e la visibilità che questi hanno, quando già sapeva che erano UGUALI....

.

. .
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

@indici-snc ha scritto:

Si ma l'ha ribadito anche dopo la comunicazione del produttore e penso, essendo stato rilasciato come NEGATIVO, ci si legga l'intento di rendere il venditore inattendibile...

La stessa eBay ha riconodciuto l'intento di danneggiarmi e li ha rimossi immediatamente.....

.

Penso che oltre a quanto dichiarato, vada tenuto conto che sono NEGATIVI e la visibilità che questi hanno, quando già sapeva che erano UGUALI....

.

Il negativo me era per esprimere la sua insoddisfazione e ne aveva tutti i diritti. Che Ebay lo abbia rimosso non vuol dire nulla. Se vai in tribunale portando questa tesi ti fai male. E ti ripeto, prega che non ti quereli lui

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta