annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione gratuite e rilevanza

Avete fatto caso che la spedizione gratuita sembra non sia più rilevante.

Vedo tantissimi con i costi di spedizione tutti davanti.

Probabilmente da quando hanno aperto le gabbie ai venditori esteri che non possono mettere la spedizione gratuita hanno modificato l'algoritmo.

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Oggetto: Spese di spedizione gratuite e rilevanza

Concordo con Giulgian..

Inserzioni a scadenza 30gg, anche se non riportato nello storico possono avere più vendite attive...

Anche se tu ne hai vendute 4 e il conncorrente 1, penso valga la regola di chi ha venduto per ultimo, se tu hai fatto l'ultima vendita 10gg fa e il concorrente ieri, oggi è davanti lui, ma penso che lui scenderà più in fretta di te che ne hai attive 4, basta che non siano di troppi mesi indietro...

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 21 di 29
Ultima risposta

secondo la mia  piccola esperienza ,la rilevanza piu' vendi piu' riesci a salire la china ,ma in alcuni casi non e' cosi'

poi altrre soluzioni sono solamente stron----te

ci sono concorrenti che non sono tp e che hanno le famose stelle " alcuni mesi fa'" 43-45-45-45

dato che vendono molto sono nelle prime posizioni,per cui essere topseller al giorno d'oggi non serve a nulla, serve solo a scrivere nel forum pw questa e' l'unica cosa positiva,il resto e fuffa

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 22 di 29
Ultima risposta

Non è che è già in atto la rilevanza in base alla qualità della foto?

Messaggio 23 di 29
Ultima risposta

Tutte sciocchezze quelle che state scrivendo.

Io ne ho venduta un'altra il 30 Marzo (quindi 5) e lui è fermo con 2 al 29 Marzo

Messaggio 24 di 29
Ultima risposta

Aldo sei però salito di una posizione..

Non so in che rapporto ma penso valga anche in quanto tempo vendi gli articoli..

ho un articolo in rilevanza posizionato discretamente e venderne uno ogni 3/4 gg non mi varia tantissimo la posizione rispetto ad altri, ma se ne vendo due in due giorni mi va più in alto

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 25 di 29
Ultima risposta

Aldo sei però salito di una posizione..

Anche lui è salito. Probailmentre sono scadute delle inserzioni avanti

Messaggio 26 di 29
Ultima risposta

quella è un'inserzione a scadenza  di conseguenza se riceve offerte passa davanti + velocemente di una senza scadenza come la tua,

proprio perchè è temporanea...  

è lo stesso discorso delle aste online (anzi nelle aste online suppongo che il peso sia più consistente  essendo il tempo più limitato e le offerte maggiori)

andare in cima con un 'inserzione senza scadenza come la tua  significa restarci per sempre quindi è normale che sia più complicato salire delle inserzioni temporanee

L'assistenza non mi sa rispondere

non mi risulta che l'assistenza fornisca spiegazioni  in merito alla rilevanza delle proprie inserzioni o quelle degli altri .... o  almeno a me non le ha mai date  a parte quelle generiche

Messaggio 27 di 29
Ultima risposta

Cmq

e per vs. opportuna conoscenza, c'è una segnalazione aperta per un problema tecnico sul mio account perchè, a detta anche del reparto specializzato, questa situazione non è normale

Messaggio 28 di 29
Ultima risposta

Salve, leggevo con interesse, questa discussione, perché in questi giorni ho notato le stesse cose di Aldo, con ancor più un aggravante, ho inserzioni davanti che non hanno venduto nulla e sono inserzioni fresche, quindi senza storicità. Oggi ho chiamato l'assistenza e chiaramente non si sono esposti più di tanto, abbiamo fatto delle valutazioni insieme, tipo sicuramente  "L'utente è un top", è invece non lo è,

"la spedizione sarà gratuita" e non lo sono,

"vende all'estero" non vende all'estero

"il titolo", simile ad altre 100 inserzioni

"Il prezzo" in linea con la concorrenza

Fatte queste verifiche non mi ha saputo rispondere è mi ha invitato a fare una email all'assistenza che valuteranno la cosa e mi daranno info più precise.

La cosa strana che le inserzioni con questi vantaggi appartengono ad un unico utente, tra l'altro non sono in prima pagina su una particolare ricerca, ma sulla categoria merceologica di riferimento. Mi viene di pensare che qualche utente sa qualcosa che io e molti altri non sanno.

Messaggio 29 di 29
Ultima risposta