annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VISIBILITA' OGGETTI IN VENDITA

cronomania
Utente della Community

HO INVIATO LA SEGUENTE RICHIESTA DI SPIEGAZIONE ALL' ASSISTENZA EBAY, AVEVO PROPOSTO IL MEDESIMO QUESITO QUI NEL FORUM CERCANDO RISPOSTE DA CHI FOSSE IN GRADO DI DARMENE, MA SONO STATO IGNORATO. RIPROPONGO L' ARGOMENTO SPERANDO IN UN ESITO SODDISFACENTE.

GRAZIE

Salve, vorrei sapere con quale criteri un venditore ottiene visibilita'. Io sono un venditore power seller con affidabilita' top, nonostante questo per vedere un mio oggetto in vendita ho dovuto scorrere le pagine di competenza di un mio articolo fino alla pag. n. 18, mentri altri venditori piu facoltosi ma con le mie stesse credenziali occupano per intero le prime pagine. A questo punto vendono sempre gli stessi ed altri non vendono niente. La qualifica di power seller con affidabilita' top quali privilegi comporta? Per cortesia non mi rispondete con i soliti consigli su come mettere in vendita gli oggetti. Li ho gia' seguiti da tempo senza ottenere nessun risultato. Gradirei solo sapere quale sia il motivo di questi criteri. Sono in procinto di effettuare un grosso ordine, ma se le possibilita' di vendere sono quelle attuali credo che dovro'desistere. Grazie Cordiali saluti

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

come dice iper sport usa la parola chiave OROLOGIO nel titolo e leva le parole bello bellissimo spettacolare nuovissimo magnifico etc che non servono a nulla!!!

ricorda comunque che se modifichi il titolo con la rilevanza riparti da capo, che non vuol dire dall'ultimo posto, potrebbe anche migliorare!

Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

cronomania
Utente della Community

pensate sia questo il motivo?

grazie,

comunque provvedo a modificare le aste

Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

Secondo me assolutamente segui i consigli che i hanno gia' dato sopra.

in nessuno delle tue inserzioni vi e' la parola orologio.

consiglierei: orologio da polso, orologi, e se da donna o uomo aggiungi orologio da polso uomo (o donna) piu la parola orologi.

se io faccio una ricerca magari per acquistare un orologio per me che sono donna, le prime parole che uso per la ricerca sono " orologio donna" poi se voglio acciaio strass, pelle etc aggiungo queste parole.

ragiona come se fossi un cliente e stessi facendo un acquisto su ebay,

fai un po do test prima di investire soldi, vedi come va e poi decidi.

ciao, Luisa

Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

Ah dimenticavo, magari prova a modificarne solo un paio di inserzioni e dopo qualche giorno prova a verificare se acquisiscono piu rilevanza rispetto alle inserzioni non modificate.

Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

cronomania
Utente della Community

grazie, sono veterano di ebay, ma mi rendo conto di essere un dilettante

Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

:-)ehehe nn ti preoccupare non sei l'unico, io scopro sempre cose nuove quando invece pensavo di sapere parecchio su ebay.... 

Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

Su eBay non hai mai finito d'imparare, anche perchè quando molti poi fanno la stessa procedura, la stessa viene autoannullata e devi trovare quel qualcosa in più per essere prima di altri...

Anche la quantità disponibile incide .......

Oltre che pensare come un acquirente devi pensare anche come un venditore di spazi ecommerce...

-

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

cronomania
Utente della Community

la cosa che mi da fastidio e' che l' assistenza si limita a fornirti il decalogo per mettere in vendita le inserzioni e, non evidenzia , come e' stato fatto qui nel forum, il particolare che si puo correggere.

Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

bè quello sarebbe lavoro tuo/nostro... qualcosa dobbiamo pur fare anche noi  :^O