annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

curiosità sulle vendite ad un euro spedizione inclusa

gagosrls
Utente della Community

Ciao, ho una curiosità

ho visto che alcuni venditori vendono ad 1 euro, spedizione inclusa....dalla cina o.O

ma come fanno? mi sembra più che improbabile. Impossibile considerate le spese paypal, ebay e spese postali.

 

e' giusto per curiosità. secondo voi com'è possibile?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

curiosità sulle vendite ad un euro spedizione inclusa

me lo son chiesto pure io , e pensa sono cinese!!!!! 

 

e vendo dall italia regolarmente, mi fanno impressione pure a me. 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

curiosità sulle vendite ad un euro spedizione inclusa

costi ridotti su ogni livello  (prodotti, manodopera, tasse, tariffe ebay, guadagni....) 

 

vale non solo ebay/cina dato  che lo stesso concetto è applicabile per la amaggior parte dei prodotti che trovate in commercio nei neogozi/supermercati  

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

curiosità sulle vendite ad un euro spedizione inclusa

Sarà che c'è chi lavora per niente, ma io non conosco spedizioni di oggetti che costino meno di 1 euro.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

curiosità sulle vendite ad un euro spedizione inclusa

semplice, nella maggior parte dei casi vendono feedback positivi in automatico. La merce, se ti arriva, è pessima (rari casi in cui capita l'occasione)
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

curiosità sulle vendite ad un euro spedizione inclusa

Non mi pare così semplice.

Io, come acquirente non rischierei nemmeno mezzo euro per un feedback positivo che non serve a niente.

Comunque persone strane c'è ne tante in giro anche più pericolose.......

Quel che preoccupa è ..... cosa c'è dietro?  Sfruttamento, illegalità, imbroglio, forse commercio dei dati che per forza

l'acquirente deve dare, che altro?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

curiosità sulle vendite ad un euro spedizione inclusa


@mikyart ha scritto:

Sarà che c'è chi lavora per niente, ma io non conosco spedizioni di oggetti che costino meno di 1 euro.


spediscono con posta ordinaria probabilmente con contratti x qtà (in cina ci sono più aziende pubbliche e private per fare spedizioni)

il costo è irrisorio rispetto alla nostra ordinaria, e lo è anche il costo dei prodotti spesso di scarsa qualità per non dire scarti

 

non lavorano per niente, in cina lo stipendio medio di un operaio si aggira sui 150 euro (solo x'  raddoppiato negli utlimi anni) e può arrivare a 300-400 con straordinari e festivi... 

 

se su ebay guadagnano pochi spiccioli a pezzo me ne vedono centinaia al mese si fanno uno stipendio....

 

 

 

 

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta