annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fantastica logica di eBay

Questa mi è successa ieri, non sarà una novità ma a me è la prima volta che succede ed è bellissima.

Mi sospendono un paio di inserzioni per infrazione di una regola (che non esisteva quando ho creato le inserzioni, ma si sa che eBay cambia una regola al mese e secondo loro dovresti passare il tempo a modificare e verificare ogni volta tutte le inserzioni) e fino a qui "tutto normale".

Da bravo cittadino eBay mi viene un sospetto e controllo che la regola non sia stata infranta in un altro paio di inserzioni datate e mi muovo per modificarle. TA-TAAAN... l'infrazione della regola mi impone dei limiti, non posso modificare nessuna inserzione per qualche giorno. Cioè, mi sospendono un'inserzione per una regola e mi impediscono di modificare lo stesso problema in un'altra inserzione!

Ovviamente poi, le inserzioni rimosse sono scomparse dalla galassia, così che debbano essere ricreate da capo, per semplificare la vita a chi lavora davvero. Inserirle tra le scadute (o, fantascienza, in una nuova cartela "inserzioni da modificare") è evidentemente troppo difficile.

Lasciamo stare le risposte dall'assistenza, con il bisogno di lavoro che c'è io mi chiedo ancora come facciano ad avere la dignità di darle in modo così incompetente.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@demiurgo82 ha scritto:

Da bravo cittadino eBay mi viene un sospetto e controllo che la regola non sia stata infranta in un altro paio di inserzioni datate e mi muovo per modificarle. TA-TAAAN... l'infrazione della regola mi impone dei limiti, non posso modificare nessuna inserzione per qualche giorno. Cioè, mi sospendono un'inserzione per una regola e mi impediscono di modificare lo stesso problema in un'altra inserzione!

c'era da aspettarselo,  d'altra parte è tutto automatico i casi particolari non vengono gestiti (ovvero il limte blocca tutto e chi sè visto sè visto.... Smiley frustrato), per assurdo potresti anche avere in vendita oggetti illegali e non poterli modificare Smiley LOL

cmq  non mi sembra un problemone,  se proprio non vuoi aspettare chiudila e poi quando ti sarò permesso la riapri, non dovrestri perdere molta rilevanza...  oppure aspetti sperando che in questi pochi giorni  non venga pescata per lo stesso motivo 

@demiurgo82 ha scritto:

Ovviamente poi, le inserzioni rimosse sono scomparse dalla galassia, così che debbano essere ricreate da capo, per semplificare la vita a chi lavora davvero. Inserirle tra le scadute (o, fantascienza, in una nuova cartela "inserzioni da modificare") è evidentemente troppo difficile.

scusa ma qui l'errore è tuo,  gli strumenti per gestire o anche solo backuppare le inserzioni  ebay te li fornisce,

per chi è professionale e ha un minimo di vendite  non mi sembra la soluzione migliore fare tutto sul sito online è ovvio che se te la rimuovono qui la perdi

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Hai ragione.. ma sono sparite anche le vendute e credo proprio che le nascondano anche agli acquirenti tra gli aggiudicati, gran professionalità di ebay. Praticamente se gli acquirenti che stanno ricevendo la spedizione in questi giorni riscontrano un difetto o un problema nell'acquisto avranno un gran bel da fare per riuscire a contattarmi se non sono agili con il sito (che è cosa rara). Non mi sembra corretto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta