annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback positivo scritto in modo fuorviante...l'utente lo può cambiare?

filippo634
Utente della Community

Ho ricevuto un feedback POSITIVO in cui viene detto che la spedizione è stata lenta, siccome ho la ricevuta della raccomandata che prova che è stata fatta in 24 ore ho chiesto al cliente di modificare la dicitura. L'utente, molto gentilmente, ha acconsentito, ma dice di non riuscire a farlo. Io non posso chiedere la revisione del feed in quanto positivo...come posso muovermi?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ho ricevuto un feedback POSITIVO in cui viene detto che la spedizione è stata lenta, siccome ho la ricevuta della raccomandata che prova che è stata fatta in 24 ore ho chiesto al cliente di modificare la dicitura. L'utente, molto gentilmente, ha acconsentito, ma dice di non riuscire a farlo. Io non posso chiedere la revisione del feed in quanto positivo...come posso muovermi?

Non puoi fare nulla.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

pescamania_faenza
Utente della Community

puoi richiedere la revisione solo per i neutri e i negativi e francamente ti avrei comunque sconsigliato di farlo, i feedback positivi non li legge nessuno e scorrono alla svelta, meglio tenersi buone le revisioni.;-)

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Come molti venditori di potere ormai sanno per averlo letto nel forum l'AICE sostiene il rispetto del "diritto d'autore" nel sito amministrato dalla società ebay europe sarl.

Il rispetto del diritto d'autore prevede che QUALUNQUE SCRITTO composto da venditori od acquirenti tutti clienti ebay possa essere cancellato quando vi sia accordo tra le parti sena alcuna limitazione.

Qualsiasi resistenza a questa legge italiana consolidata anche in europa comporta condanna del resistente responsabile.

Venditori ed acquirenti tuttavia non ne devono abusare al fine di fornire servizi inadeguati.

L'AICE non vuole allevare venditori scaltri e subdoli più capaci a danno di altri colleghi ingenui e impreparati.

L'AICE non crede a personaggi o gruppetti coesi che agiscono come piccole bande spregiudicate contro altri clienti deboli.

L'AICE crede nel diritto e desidera un sito migliore nel rispetto dei giusti utili della società mediatrice della compra vendita e della qualificazione del suo personale.

Per questo l'AICE ha una comunicazione leale e franca con la società responsabile e ritiene lo strumento "siti internazionali ebay" utile al commercio e alla compra vendita in linea generale, anche se con molti e gravi difetti migliorabili verso i quali essa si prodiga.

In AICE il dialogo é aperto sempre e comunque verso tutti.

Ma niente trippa per gattoni e gattone maleodoranti.

Pane fresco e sano per tutti gli onesti venditori ed acquirenti.

AICE

.

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Chiedi al cliente di aggiungere un ulteriore commento.

Oppure lascia perdere visto che nel giro di poco sparirà in mezzo agli altri.

Nadia

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Chiedi al cliente di aggiungere un ulteriore commento.

Oppure lascia perdere visto che nel giro di poco sparirà in mezzo agli altri.

Nadia

.

Nadia il post era di un anno fà è ritornato il riesumatore, non dategli corda.......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ops non ci avevo fatto caso!

Tutta colpa di Monti!

Tagli alla sanità, finiscono le medicine e questi sono i risultati! 🙂

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

pescamania_faenza
Utente della Community

Ops non ci avevo fatto caso!

Tutta colpa di Monti!

Tagli alla sanità, finiscono le medicine e questi sono i risultati! 🙂

:^O

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta