in data 18-07-2014 15:28
Salve ma l'assistenza telefonica ebay non esiste più?
Il numero telefonico è stato rimosso dalle pagine ebay, inoltre , l'assistenza tramite mail è inesistente. Inviamo sempre una mail automatica con risposte preconfezionate!
Tengo a precisare che sono un venditore AFFIDABILITA' TOP E POWER SELLER ORO
Allucinante...
in data 19-09-2014 20:17
Assurdo!!!
Da quando hanno limitato l'assistenza telefonica anche il mio account professionale (quasi 5000 feedback) non ne ha più diritto. Evvabbè, sopravviveremo!
Oggi per caso finisco sulle pagine di assistenza con il mio account personale (338 FB sparsi in tanti anni) sul quale ho attive ben 4 inserzioni (una per nazione) per una locazione, e vedo l'iconcina del telefono!!! Provo a cliccare e mi viene fuori il numero (ora 848 invece che 800) e codice monouso!
Beh mi sembra giusto dare assistenza telefonca agli account non professionali con 4 inserzioni piuttosto che a chi paga gli stipendi dei loro dipendenti!
Nadia
in data 02-10-2014 19:08
boh io ormai vendo ben poco eppure chiamano loro ma solo dopo due settimane di mail inutili (la mail funziona ancora solo il primo contatto deve avvenire tramite sito, la chat invece non serve più a nulla perchè non accettano + domande non pertinenti all'argomento, stessa cosa sulla chat americana)
in compenso anche su paypal hanno riattivato il servizio e chaimano loro, la divisione delle due società parte bene