annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la crisi è proprio dappertutto...

pescamania_faenza
Utente della Community

ho dovuto aprire contestazione paypal a groupon per articolo non consegnato dopo 1 mese e mezzo....

mamma mia...

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Re: la crisi è proprio dappertutto...

pineron
Utente della Community

Groupon fino allo sorso anno ha sempre lavorato bene; da qualche tempo a questa parte.....

.
Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

pescamania_faenza
Utente della Community

ma che divertente, ho appena scoperto che il negozio Techmania di ha fregati tutti:

http://www.laparolaalconsumatore.net/2011/08/groupon-richiesta-di-rimborso-per-servizio-non-erogato/

ma che cavolo di gente.....

Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

nel 2011 ho acquistato un cupon per hard disk esterno 2tb

pagato con paypall

passati i famosi 20 giorni come promesso per spedire,-mandato svariate email mai risposto

prima dei fatidici 45 giorni,fatto controversia con paypall  mai risposto

mi hanno riaccreditato i miei soldi

mai piu' grupon shopping corner ecc

non sono seri :_|

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

ho acquistato lo scorso agosto un Iphone dallo stesso negozio citato nel post precedente su groupon, risultato: consegnato a metà ottobre, nonostante richieste a iosa! Inoltre grossi problemi con la fatturazione fatta al limite del legale...

chiuso per sempre con groupon non ne voglio sentir più parlare per qualsiasi cosa che possano proporre da qua a cent'anni, poi ci posso ripensare!

Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

mikyart
Utente della Community

è capitato anche a me: groupon non mi aveva consegnato dopo 2 mesi.....paypal non rispondeva perchè trascorso troppo tempo.

Tutto perchè il mio modulo non era stato compilato correttamente. Po mi è arrivata la roba.... prezzo di mercato, quel che ho pagato!

Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

al momento possono sembrare prezzi allettanti, la verità è che consegneranno 45/60 giorni dopo e quel prodotto si troverà allo stesso prezzo in tutte i negozi!

si tratta spesso di prodotti che avranno degli aggiornamenti o restyling e che verranno fortemente svalutati nei mesi a seguire, praticamente acquistando su Groupon si stà prenotando (pagandolo interamente e anticipatamente) un prodotto che tra 2 mesi sarà già out per il mercato!

tanto vale aspettare o acquistare su ebay/amazon dove un venditore con quelle tempistiche verrebbe fatto fuori in una settimana!

Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

kikkiline
Utente della Community

Io ho acquistato una cena ma devo ancora usare il coupon.

Qualcuno ha qualche esperienza con i loro viaggi? 🙂

Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

pineron
Utente della Community

Con i viaggi no e Con nessun altro acquisto se non, anchio, una cena.

Mi ero trovato benissimo, ma è stato oltre un anno or sono: ora non rifarei acquisti.

.
Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

pineron
Utente della Community

anchio :^O

E meno male che qualche anno di studio.......

.
Messaggio 10 di 18
Ultima risposta