Asta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-08-2014 23:31
Buonasera,
vorrei acquistare un prodotto messo all'asta (trattasi di profumo), prezzo di partenza € 29,90. Ho circa 9 giorni per decidere se prendervi parte; il mio problema è che non so da dove cominciare.
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona su un' asta su ebay e di conseguenza come aggiudicarmi il profumo al miglior prezzo?
Grazie 1000
Cristina
Asta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-08-2014 23:56
Ciao Cristina.
Per partecipare a un'asta e cercare di spuntare al minor prezzo è quello di fare l'offerta in prossimità della scadenza. Possibilmente negli ultimi secondi 15/20 penso siano sufficenti, dipende anche molto dalla velocità della connessione.
Non è detto che tu vinca di sicuro perchè bisogna combattere con chi usa lo stesso metodo.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Asta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-08-2014 10:49
@verdeerzsebet ha scritto:Buonasera,
vorrei acquistare un prodotto messo all'asta (trattasi di profumo), prezzo di partenza € 29,90. Ho circa 9 giorni per decidere se prendervi parte; il mio problema è che non so da dove cominciare.
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona su un' asta su ebay e di conseguenza come aggiudicarmi il profumo al miglior prezzo?
Grazie 1000
Cristina
Attenzione ai profumi, c'è tanta roba tarocca in giro.
Ciao