Info su un'inserzione sospetta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-09-2017 23:43 - data ultima modifica 28-09-2017 15:55 autore kh-valeria
salve proprio poco fa mi sono imbattuto su un'inserzione molto strana ,il prezzo di questo prodotto una scheda video gtx 1080 è inaspettatamente molto basso però secondo me molto probabilmente si tratterà di una fregatura ,truffa o raggiro ,visto che il venditore di questa presunta scheda si è registrato su ebay solo oggi e quindi non ci sono feedback ,in verità ho già lasciato perdere l'acquisto in quanto è troppo rischioso visto che è spedito pure dall'india però vorrei lo stesso un vostro parere.per curiosità ho fatto già una domanda al venditore chiedendo se l'oggetto è funzionante e del prezzo cosi basso vediamo se risponde,grazie per tutte le vostre risposte.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Info su un'inserzione sospetta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-09-2017 17:25 - modificato 27-09-2017 17:27
Max conosco bene le varie eccezioni che possono esserci ad un ragionamento come il mio, necessariamente generico perchè a furia di fare dei distinguo non si arriverebbe da nessuna parte.
Se la tua roba, opportunamente defiscalizzata per chiusura della tua regolare attività, l'hai venduta per nuova hai fatto un errore, perchè nuova non poteva essere proprio perchè priva di garanzia.
Siccome qui (su eBay intendo) fino a prova contraria siamo tutti dei perfetti sconosciuti e quel che c'è dietro le tue vendite (niente di personale, è solo per parlare) o quelle di molti altri io e nessun altro può saperlo, consentimi di generalizzare se dico che vi sono dei rischi che vanno ponderati e che devono essere noti.
Quando poi ciascuno avrà conseguito la propria consapevolezza potrà prendere delle decisioni ponderate e, nel caso, pagarne o scontarne le conseguenze.
Ciao
Rif.: Info su un'inserzione sospetta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-09-2017 17:42

- « Precedente