annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su un'inserzione sospetta

salve proprio poco fa mi sono imbattuto su un'inserzione molto strana ,il prezzo di questo prodotto una scheda video gtx 1080 è inaspettatamente molto basso però secondo me molto probabilmente si tratterà di una fregatura ,truffa o raggiro ,visto che il venditore di questa presunta scheda si è registrato su ebay solo oggi e quindi non ci sono feedback ,in verità ho già lasciato perdere l'acquisto in quanto è troppo rischioso visto che è spedito pure  dall'india però vorrei lo stesso  un vostro parere.per curiosità ho fatto già una domanda al venditore chiedendo se l'oggetto è funzionante e del prezzo cosi basso vediamo se risponde,grazie per tutte le vostre risposte.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Info su un'inserzione sospetta

Max conosco bene le varie eccezioni che possono esserci ad un ragionamento come il mio, necessariamente generico perchè a furia di fare dei distinguo non si arriverebbe da nessuna parte.

 

Se la tua roba, opportunamente defiscalizzata per chiusura della tua regolare attività, l'hai venduta per nuova hai fatto un errore, perchè nuova non poteva essere proprio perchè priva di garanzia.

 

Siccome qui (su eBay intendo)  fino a prova contraria siamo tutti dei perfetti sconosciuti e quel che c'è dietro le tue vendite (niente di personale, è solo per parlare) o quelle di molti altri io e nessun altro può saperlo, consentimi di generalizzare se dico che vi sono dei rischi che vanno ponderati e che devono essere noti.

 

Quando poi ciascuno avrà conseguito la propria consapevolezza potrà prendere delle decisioni ponderate e, nel caso, pagarne o scontarne le conseguenze.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Info su un'inserzione sospetta

conseguenze potrebbero esserci, se ci saranno, poi dipende, ma ovviamente metti caso, pinco pallino è un venditore privato, a delle cose nuove che non usa, Decide di svenderle ad un prezzo equo, e specifica: nuovi, senza scontrini, garanzie, non credo che sene infischia, ne viola alcuna regola, ne sta evadendo nulla, poi se dovrà pagare qualcosa, o darne spiegazioni, bene, secondo un mio parere sta solo vendendo cose che non gli servono, poi tutto sta nel verificare il venditore, male che va ci rimetti una volta, capita non solo sui vari siti, anche qui. poi come si può trovare un venditore buono su ebay puoi trovarlo anche su altri siti, come puoi trovare un venditore non affidabile su ebay lo trovi su altri siti, -stessa cosa come gli acquirenti, che come molti sanno, ci sono quelli buoni, è quelli che acquistano-fanno offerte, non pagano, oppure ti contattano con le classiche scuse: per annullare gli ordini, ecc, ecc, Dove vendi, acquisti, sei sempre la', .........................................................................................................................................................................................................................inoltre quella inserzione che poi e stata tolta, era ben capito, che era solo per truffare, ma essendo su ebay per farti un esempio, la rivedremo su altro account.
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta