annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, dopo cambio gestore telefonico(iliad),i miei oggetti non sono più visibili negli elenchi

tritto013
Utente della Community

degli oggetti simili . Inoltre se voglio comprare, mi dice che non è previsto la spedizione verso la francia, anche se ho attivata la geolocalizzazione (come consigliato dal gestore).Cosa posso fare? buona giornata.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Salve, dopo cambio gestore telefonico(iliad),i miei oggetti non sono più visibili negli elench


@tritto013  ha scritto:

degli oggetti simili . Inoltre se voglio comprare, mi dice che non è previsto la spedizione verso la francia, anche se ho attivata la geolocalizzazione (come consigliato dal gestore).Cosa posso fare? buona giornata.


Non penso che sia un problema di eBay quanto appunto una questione dovuta al tuo fornitore di telefonia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Salve, dopo cambio gestore telefonico(iliad),i miei oggetti non sono più visibili negli elench

marioelegio
Utente della Community

E' un problema noto, in rete ci sono molte discussioni e consigli per attenuare il disagio.

 

Comunque Iliad utilizza IP francesi e se ti connetti sei automaticamente identificato come utente residente in Francia.

 

Questo era stato il comunicato del gestore un paio di mesi fà: "Iliad conferma che a breve l’IP risulterà correttamente geolocalizzato in Italia per tutti i propri utenti, siamo in attesa che vengano effettuati gli aggiornamenti richiesti dagli enti competenti." evidentemente c'è da aspettare ancora. 

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Salve, dopo cambio gestore telefonico(iliad),i miei oggetti non sono più visibili negli elench

Ciao Mario, in attesa che iliad geolocalizzi in italia, potresti darmi qualche dritta per la visibilità degli oggetti in vendita, altrimenti è inutile continuare a pubblicare. grazie, buonaserata.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Salve, dopo cambio gestore telefonico(iliad),i miei oggetti non sono più visibili negli elench

Non saprei cosa dirti, non penso che si tratti di un problema di visibilità ma piuttosto di poca attrattività di ciò che hai in vendita.

Prova comunque a dare un numero maggiore di parlole chiave per ogni titolo (es: telecamera cinepresa videocamera panasonic M7 vintage Retrò VHS Anni 1980).

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Salve, dopo cambio gestore telefonico(iliad),i miei oggetti non sono più visibili negli elench

 

I miei oggetti saranno pure poco attrattivi ma prima quando li cercavo negli elenchi li trovavo.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Salve, dopo cambio gestore telefonico(iliad),i miei oggetti non sono più visibili negli elench


@tritto013  ha scritto:

 

I miei oggetti saranno pure poco attrattivi ma prima quando li cercavo negli elenchi li trovavo.


Quindi ti riferivi alla visibilità da parte tua, non da parte degli altri utenti. (infatti io le tue inserzioni le vedo senza problemi)

 

I tuoi problemi sono, ritengo, tutti collegati all'IP francese che Iliad ti sta attribuendo, non so come si possa risolvere, certamente non puoi fare nulla sulle tue inserzioni che migliori le cose.

 

Prova per il momento a monitorare le tue inserzioni usando un altro tipo di connessione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta