annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

italiatech00
Utente della Community
Salve a tutti,ho acquistato dal Regno Unito un control pod della Bose,spese di spedizioni di ben 18 euro!
La spedizione si tratta di InternationlPriorityShippingUK,dal codice di tracciabilita si nota che il corriere è PBI ovvero Pitney Bowes Internationl,ma inserendo il codice tracking fornito da ebay con inziali 'UPAAA' non riesco a verificarlo in quanto non riconosciuto da nessun sistema tracking,ho letto che questo codice cambia,ma quanto è il tempo di consegna?18 euro inviato con una prioritaria?Molto strano
Messaggio 1 di 45
Ultima risposta
44 RISPOSTE 44

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

 
Messaggio 21 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

ahmeelfek2
Utente della Community
Buonasera, volevo sapere la spedizione codice
UPAAA000000244212611 dove si trova. Grazie
Messaggio 22 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

ahmeelfek2
Utente della Community
 
Messaggio 23 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

tresyliz
Utente della Community
Ho lo stesso problema di tutti voi. Più di un mese per un acquistò in Inghilterra. Ho letto tutto quel che hai scritto. Tutto molto chiaro, grazie.
Comunque sia uno non può sbattersi e perdere ore tra link e codici perché mi sembra troppo complesso per poi sapere che il pacco ancora è fermo lì nel paese di spedizione. Il problema è dunque il Regno Unito. Penso che non comprerò più oggetti che provengono da quel paese. Ci mettono meno i cinesi che sono dall’altra del mondo.
Messaggio 24 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

salve , acquistato tramite ebay dal Regno Unito gray's Anatomy for students cod spedizione GAR6680GB49517427201 consegnna prevista 08 Novembre 2017 , a tutt'oggi non ho ancora ricevuto l'oggetto acquistato, possibile sapere  dove si trova il pacco spedito e la consegna.Grazie

Messaggio 25 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

Io sto usando questo sito per tracciare il pacco con il codice UPAA che mi ha dato ebay https://parceltracking.pb.com/app/#/dashboard/
Provate anche voi. Ciao
Messaggio 26 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

Grazie del link, inserendo il codice UPAAxxx si ha il dettaglio della spedizione.
Messaggio 27 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

ddcursm
Utente della Community
Sei un grande! Appena ho messo il codice dato mi da eBay mi ha subito detto dov'era e qual è la destinazione Grazie ancora!
Messaggio 28 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

Ho acquistato da Londra il 17 -12, il venditore ha spedito gg dopo con InternationlPriorityShipping . Ho ricevuto il codice di spedizione internazionale UPAA e quello nazionale spedizioniere hermes, poi più nulla. Questa è la sola info che ho https://parceltracking.pb.com/app/#/dashboard/UPAAB000000254148475. Possibile che il pacchetto sia ancora in Inghilterra?

Messaggio 29 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

Buongiorno volevo sapere la spedizione UPAAB000000256107423 dove si trova
Messaggio 30 di 45
Ultima risposta