annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

italiatech00
Utente della Community
Salve a tutti,ho acquistato dal Regno Unito un control pod della Bose,spese di spedizioni di ben 18 euro!
La spedizione si tratta di InternationlPriorityShippingUK,dal codice di tracciabilita si nota che il corriere è PBI ovvero Pitney Bowes Internationl,ma inserendo il codice tracking fornito da ebay con inziali 'UPAAA' non riesco a verificarlo in quanto non riconosciuto da nessun sistema tracking,ho letto che questo codice cambia,ma quanto è il tempo di consegna?18 euro inviato con una prioritaria?Molto strano
Messaggio 1 di 45
Ultima risposta
44 RISPOSTE 44

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

 


@jessicamic-49 ha scritto:
Buongiorno volevo sapere la spedizione UPAAB000000256107423 dove si trova

Il 5/1 (alle 5:52 ora locale) è arrivato in Kentucky al centro di smistamento internazionale:

 

https://parceltracking.pb.com/app/#/dashboard/UPAAB000000256107423

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 31 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

valeriscorz0
Utente della Community
di gran lunga meglio subito.it ho anche io un problemone dall inghilterra. spedito il 19 dicembre 2017 ora ne abbiamo 25 gennaio 2018 e ancora niente pacco tracciabilita 0. altro che truffa questa è uma rapina legale bella e buona sperando nel rimborso vi auguro di non acquistare piu PACCHI internazionali
Messaggio 32 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

silvilamann0
Utente della Community
Io ho ordinato tramite penso sia un privato con feddback 100% ma li fai le domande sembra interdetto cioe se metti un articolo in vendita e decidi di spedirlo in capo al mondo almeno informati prima di inviarlo l'unica risposta mi ha detto che ha spedito con royal mail 48 qualcuno sa che posta inglese e'cioe le tempistiche??ho fatto lordine il 31 gennaio
Messaggio 33 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

salve..anch'io sono in attesa di un pacco che doveva essermi consegnato il 26 marzo..dopo varie email

di sollecito al venditore senza alcuna risposta tra l'altro mi sono messo alla ricerca del mio pacco..

dovrei aprire un contenzioso con il venditore?? cmq il mio codice di spedizione e':

UPAAB000000275860645 spedizioniere PBI..CHI MI PUO'AIUTARE??


@italiatech00 

 

Messaggio 34 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

zita2805
Utente della Community

L'unica è non comprare di chi si serve di questo metodo di spedizione TRUFFA : è carissimo perchè in effetti ebay ha il suo guadagno : OLTRE IL 50% del costo della spedizione e la spedizione stessa viene affidata a INAFFIDABILI corrieri ed impiega 15-20 gg ad arrivare . NON COMPRATE DA CHI SI SERVE DI QUESTO SISTEMA!!!!!!!!!!

Messaggio 35 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

uboysss
Utente della Community
Ma alla fine i pacchi vi sono arrivati?? Il mio pacco è fermo dal 29 novembre a Blackburn...
Messaggio 36 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI


@uboysss  ha scritto:
Ma alla fine i pacchi vi sono arrivati?? Il mio pacco è fermo dal 29 novembre a Blackburn...

Smiley Sorpreso
Ciao

Smiley Strizza l'occhio

io direi che sia arrivato da un bel po'!!!

 

Smiley LOL

 

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 37 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

Hai ragione. Anch'Io ho questo problema.  Ho comprato un oggetto per 90 £ e il numero di tracciabilità PBI marcato espresso. Dopo una settimana non so niente. Diamoci la voce e non compriamo più da venditori esteri specialmente di lingua anglosassoni. Ciao 

Messaggio 38 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

HAI RAGIONE PERCHE? NON LO FA !!!!
Messaggio 39 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

Lo stesso faro anch'io!!Mario
Messaggio 40 di 45
Ultima risposta