annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

italiatech00
Utente della Community
Salve a tutti,ho acquistato dal Regno Unito un control pod della Bose,spese di spedizioni di ben 18 euro!
La spedizione si tratta di InternationlPriorityShippingUK,dal codice di tracciabilita si nota che il corriere è PBI ovvero Pitney Bowes Internationl,ma inserendo il codice tracking fornito da ebay con inziali 'UPAAA' non riesco a verificarlo in quanto non riconosciuto da nessun sistema tracking,ho letto che questo codice cambia,ma quanto è il tempo di consegna?18 euro inviato con una prioritaria?Molto strano
Messaggio 1 di 45
Ultima risposta
44 RISPOSTE 44

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

poll-massi
Utente della Community
Buongiorno anche io lo stesso problema al pacco doveva arrivare il 24 aprile al 25 ancora non è arrivato.
Messaggio 41 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

Solo per aggiungere anche la mia esperienza, totalmente deludente con questa forma di spedizione. La volta scorsa l'oggetto è arrivato praticamente sfasciato. Il venditore ha gentilmente rimborsato tutto, ma è stato un peccato lo stesso. Ora sto aspettando un altro oggetto che da una settimana giace nel famigerato centro SDA di Francolino di Capriano e nessuno sa perchè.

E' in realtà un sistema inutilmente macchinoso, con passaggi di mano e cambi di codice che rendono tutto molto complicato e costoso. Una spedizione diretta con UPS, DHL o simili costerebbe al limite uguale ma almeno sarebbe affidabile.

Messaggio 42 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

Ma ebay non ci guadagnerebbe nulla. Invece con questo sistema si prende il 50% dei costi di spedizione. Che schifo!

Messaggio 43 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

theclaw32
Utente della Community
Ma quando arriva il pacco da UK in Italia chi è che lo consegna!? Le poste?! SDA!? ho ricevuto alcune mail da ebay di aggiornamento ma non viene indicato nessun corriere italiano.
Messaggio 44 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

 
Messaggio 45 di 45
Ultima risposta