annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore in ferie ed il mio acquisto??

studio_gl
Utente della Community

Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato un set di cacciaviti, ma non riesco a ricevere risposta sull'oggetto acquistato, ne tramite mail, mp o tramite telefono,

Che si fa' in questi casi??

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

@madnessadsl ha scritto:

..... e' una consegna con corriere (48 h).....

Nell'asta è scritto: Standard (Altro corriere 48hr) che potrebbe anche voler dire, per mia esperienza recente, Raccomandata.

E sempre per esperienza personale, 2 oggetti comprati da 2 venditori diversi, di venerdì e pagati lo stesso giorno e spediti (secondo i termini di 1 giorno lavorativo dopo il pagamento) lo stesso giorno, ovvero accettati all'ufficio postale, come da timbro, il lunedì successivo, beh, quello spedito con prioritaria mi è arrivato dopo 2/3 giorni, quello con Raccomandata invece è arrivato addirittura la settimana successiva.

Quindi potrebbe anche non arrivare nè il 7 nè l'8 agosto ma non sarebbe comunque colpa del venditore, perchè c'è sempre da ricordarsi la scritta che compare in ogni asta:

I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

e agosto è un gran brutto momento per le spedizioni.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 26 di 41
Ultima risposta

Dopo svariate telefonate mi hanno risposto proprio 10 minuti fa'.

Due cose:

1.Arriva con corriere e non con raccomandata ( quindi nella voce altri servizi starndard) non e' mai con raccomandata

2.Io ho vissuto in Inghilterra e in italia ci sono solo nato, quindi ne so parecchio su i negozi aperti e chiusi ad Agosto e confermo la mia teoria, Non chiudono i negozi due settimane in nessun caso.

Problema risolto grazie a tutti quelli che educatamente hanno risposto. Buone vacanze per chi se le fa.Un saluto 🙂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 34 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

sia aspetta pazientemente 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 41
Ultima risposta

Non penso proprio, Aspetto un paio di settimane poi apro la contestazione paypal per oggetto non ricevuto, ci vorrebbe un qualcosa su ebay, che abolisce gli annunci quando un venditore e' in ferie.

Messaggio 3 di 41
Ultima risposta

hai pienamente ragione

bisogna smetterla con questi venditori che possono prendersi il lusso di andare in ferie proprio in questo periodo di grande recessione

tutti devono lavorare almeno 20 ore al giorno, come i cinesi

prima si lamentano che non ci sono i soldi e poi tutti in ferie   basta !!!!!

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 41
Ultima risposta

Io personalmente ho fatto un solo giorno di ferie e non sto mica a lamentarmi, anzi sono grato a Dio di tutto cio', pero' se acquisto un qualcosa che mi puo' arrivare tipo quando le ferie son finite, senza una data precisa, allora non sono d'accordo.Lei  no?

Messaggio 5 di 41
Ultima risposta

Non so il sergente, ma io no.

Se hai fretta compri al centro commerciale vicino a casa.

Se apri controversia dopo due settimane butti via i tre quarti del tempo a tua disposizione su Paypal, se ti arriva il giorno dopo il rimborso oso sperare che lo ripaghi senza fiatare

Messaggio 6 di 41
Ultima risposta

Anche per una spedizione con corriere?? Cioe' non oltre le 48 ore??

Messaggio 7 di 41
Ultima risposta

Si' anche col corriere, non capisco come si possa volere un set di cacciaviti tanto in fretta da chiedere il servizio corriere.

Hai pensato che il venditore potrebbe non essere online 24 ore su 24?

Da quanto hai comprato?
Messaggio 8 di 41
Ultima risposta

Inoltre mi permetto di aggiungere che se il compratore anzicche' pagare in anticipo pagasse dopo due settimane il venditore.

Vorrei conoscere la reazione del venditore, chiamerebbe penso anche i servizi segreti oltre i carabinieri.

Io ho pagato subito con paypal per giunta e' un mio diritto ricevere la spedizione con corriere entro il limite di tempo previsto, con il tracciamento che io ho regolarmente pagato.

Secondo me bisogna dividersi le responsabilita' al 50 percento e fare ognuno la sua parte.

A me che il venditore vada in vacanza puo' farmi solo piacere, ma a questo punto se si potesse fare pagherei al suo rientro.Che ne dite?

Messaggio 9 di 41
Ultima risposta

I cacciaviti mi servono per una psp e nella mia piccolissima citta' non sono riuscito a trovarlo, neanche in un negozio di orologi, ergo e' una necessita' per una riparazione immediata.

Messaggio 10 di 41
Ultima risposta