in data 05-08-2013 17:51
Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato un set di cacciaviti, ma non riesco a ricevere risposta sull'oggetto acquistato, ne tramite mail, mp o tramite telefono,
Che si fa' in questi casi??
Risolto Andare alla soluzione.
06-08-2013 10:48 - modificato 06-08-2013 10:50
@madnessadsl ha scritto:..... e' una consegna con corriere (48 h).....
Nell'asta è scritto: Standard (Altro corriere 48hr) che potrebbe anche voler dire, per mia esperienza recente, Raccomandata.
E sempre per esperienza personale, 2 oggetti comprati da 2 venditori diversi, di venerdì e pagati lo stesso giorno e spediti (secondo i termini di 1 giorno lavorativo dopo il pagamento) lo stesso giorno, ovvero accettati all'ufficio postale, come da timbro, il lunedì successivo, beh, quello spedito con prioritaria mi è arrivato dopo 2/3 giorni, quello con Raccomandata invece è arrivato addirittura la settimana successiva.
Quindi potrebbe anche non arrivare nè il 7 nè l'8 agosto ma non sarebbe comunque colpa del venditore, perchè c'è sempre da ricordarsi la scritta che compare in ogni asta:
I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
e agosto è un gran brutto momento per le spedizioni.
in data 06-08-2013 12:37
Dopo svariate telefonate mi hanno risposto proprio 10 minuti fa'.
Due cose:
1.Arriva con corriere e non con raccomandata ( quindi nella voce altri servizi starndard) non e' mai con raccomandata
2.Io ho vissuto in Inghilterra e in italia ci sono solo nato, quindi ne so parecchio su i negozi aperti e chiusi ad Agosto e confermo la mia teoria, Non chiudono i negozi due settimane in nessun caso.
Problema risolto grazie a tutti quelli che educatamente hanno risposto. Buone vacanze per chi se le fa.Un saluto 🙂
in data 05-08-2013 18:14
in data 05-08-2013 18:45
Non penso proprio, Aspetto un paio di settimane poi apro la contestazione paypal per oggetto non ricevuto, ci vorrebbe un qualcosa su ebay, che abolisce gli annunci quando un venditore e' in ferie.
in data 05-08-2013 19:06
hai pienamente ragione
bisogna smetterla con questi venditori che possono prendersi il lusso di andare in ferie proprio in questo periodo di grande recessione
tutti devono lavorare almeno 20 ore al giorno, come i cinesi
prima si lamentano che non ci sono i soldi e poi tutti in ferie basta !!!!!
in data 05-08-2013 19:45
Io personalmente ho fatto un solo giorno di ferie e non sto mica a lamentarmi, anzi sono grato a Dio di tutto cio', pero' se acquisto un qualcosa che mi puo' arrivare tipo quando le ferie son finite, senza una data precisa, allora non sono d'accordo.Lei no?
in data 05-08-2013 20:19
Non so il sergente, ma io no.
Se hai fretta compri al centro commerciale vicino a casa.
Se apri controversia dopo due settimane butti via i tre quarti del tempo a tua disposizione su Paypal, se ti arriva il giorno dopo il rimborso oso sperare che lo ripaghi senza fiatare
in data 05-08-2013 20:31
Anche per una spedizione con corriere?? Cioe' non oltre le 48 ore??
in data 05-08-2013 20:33
in data 05-08-2013 20:35
Inoltre mi permetto di aggiungere che se il compratore anzicche' pagare in anticipo pagasse dopo due settimane il venditore.
Vorrei conoscere la reazione del venditore, chiamerebbe penso anche i servizi segreti oltre i carabinieri.
Io ho pagato subito con paypal per giunta e' un mio diritto ricevere la spedizione con corriere entro il limite di tempo previsto, con il tracciamento che io ho regolarmente pagato.
Secondo me bisogna dividersi le responsabilita' al 50 percento e fare ognuno la sua parte.
A me che il venditore vada in vacanza puo' farmi solo piacere, ma a questo punto se si potesse fare pagherei al suo rientro.Che ne dite?
in data 05-08-2013 20:36
I cacciaviti mi servono per una psp e nella mia piccolissima citta' non sono riuscito a trovarlo, neanche in un negozio di orologi, ergo e' una necessita' per una riparazione immediata.