annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore in ferie ed il mio acquisto??

studio_gl
Utente della Community

Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato un set di cacciaviti, ma non riesco a ricevere risposta sull'oggetto acquistato, ne tramite mail, mp o tramite telefono,

Che si fa' in questi casi??

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

ma dalle tue parti non esiste qualche negozio di cineserie o venditore ambulante ???

io quel kit l'ho preso da un cinese in una bancarella rionale

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 21 di 41
Ultima risposta

@PIEGAZIONE"madnessadsl ha scritto:

San Franco non hai compreso che ho provato a contattarlo al negozio telefonicamente tipo 10 volte e tramite mail idem, cmq adesso controllando la mail, mi ha risposto tramite mail, staremo a vedere quando arriva il tutto con il codice di tracciamento.

Se un venditore non ti risponde al negozio ad agosto la prima cosa che una persona pensa e' che si trova in ferie.

Boh, staremo a vedere quando arriva il tutto.

Ho compreso benissimo.
Ricapitolando: hai comperato alle 15:55:00 e in meno di due ore, ripeto due ore,(il tuo post è delle 17:51) hai cercato di contattare il venditore per più di 10 volte per telefono e 10 volte per mail?  Senza che ti sia passato per la mente che nessun utente può stare 24 ore al giorno davanti al PC .

Ma ti rendi conto o no dell'assurdità del tuo comportamento.più di 10 mail e più di 10 telefonate in due ore!

Questa tua "spiegazione"  contribuisce ulteriormente a rafforzare la mia decisione di bloccarti.

Ora chiudo perchè non intendo più rispondere ad ulteriori tentativi di ricevere comprensione per un comportamento inaccettabile e censurabile..

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 22 di 41
Ultima risposta

Bloccami pure, comprero' ugualmente e non c'e' niente di censurabile in cio' che ho scritto e ti invito a moderare i toni, certo e' normale per Sanfranco che un venditore non risponda neanche al numero del negozio, tipo da quando apre nel pomeriggio fino alla sera. Non intendo rispondere oltre.

Messaggio 23 di 41
Ultima risposta

Censurabile no, ma dire che sei MOLTO impaziente certamente.

E non sei neppure al primo acquisto
Messaggio 24 di 41
Ultima risposta

Io ho condotto una discussione in maniera civile ed educata, e' San franco che ha alzato i toni e non scordiamoci che e' una consegna con corriere (48 h).Fate Voi.Io agiro' di conseguenza e se entro un tot di giorni non ricevo il tracciamento apro una contestazione perche' e' giusto cosi', a me i discorsi di quello che fanno i venditori nella loro vita privata non mi riguardano.Ho pagato un oggetto eccezionalmente con corriere per riceverlo subito, se arriva in ritardo anche di 3 giorni e' un irregolarita' certamente.

Se poi devo convincere la gente dell'ovvio, ognuno puo' pensarla come preferisce.

Un saluto. Uomo Felice

Messaggio 25 di 41
Ultima risposta

@madnessadsl ha scritto:

..... e' una consegna con corriere (48 h).....

Nell'asta è scritto: Standard (Altro corriere 48hr) che potrebbe anche voler dire, per mia esperienza recente, Raccomandata.

E sempre per esperienza personale, 2 oggetti comprati da 2 venditori diversi, di venerdì e pagati lo stesso giorno e spediti (secondo i termini di 1 giorno lavorativo dopo il pagamento) lo stesso giorno, ovvero accettati all'ufficio postale, come da timbro, il lunedì successivo, beh, quello spedito con prioritaria mi è arrivato dopo 2/3 giorni, quello con Raccomandata invece è arrivato addirittura la settimana successiva.

Quindi potrebbe anche non arrivare nè il 7 nè l'8 agosto ma non sarebbe comunque colpa del venditore, perchè c'è sempre da ricordarsi la scritta che compare in ogni asta:

I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

e agosto è un gran brutto momento per le spedizioni.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 26 di 41
Ultima risposta

Oh, poi, un dubbio... Hai provato un mucchio di volte, ieri, a telefonare al negozio e a mandargli e-mail, senza successo... Ora, non è che lunedì è il giorno di chiusura settimanale del negozio? No, così, per dire.

Riprova adesso, magari rispondono.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 27 di 41
Ultima risposta

Beh credo che allora ebay dovrebbe chiudere ad Agosto e non fare piu' acquistare in Italia a mio parere Uomo Felice, stranamente acquistando in Inghilterra queste cose non succedono mai e non fanno mai " bank holiday =  Ferie ", se lo fanno lo fanno per tipo 1-2 giorni massimo piu' volte nell'arco di un anno ma difficilmente si prendono 1 settimana o 1 mese,  sara' la voglia di lavorare maggiormente forse?Mah.

Puo' darsi di si o di no.

In cio' che ho scritto non sto dicendo che gli italiani non vogliono lavorare, pero mi incuriosisce come l'Inghilterra sia anni luce piu' avanti rispetto a noi.'

Vi lascio tale incognita.

Messaggio 28 di 41
Ultima risposta

Ho provato a richiamare cmq sara' in ferie, secondo me.

Messaggio 29 di 41
Ultima risposta

Succede anche in UK, molti dei miei venditori abituali sono chiusi per due settimane in questo periodo.

Cosi' come i francesi, i tedeschi, gli spagnoli...
Messaggio 30 di 41
Ultima risposta