annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trovare venditore non salvato

come si trova un venditore che non si è memorizzato nei preferiti?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: trovare venditore non salvato

odessa3408
Utente della Community

Se ti ricordi l'ID è facile con la ricerca avanzata

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie . Trovato . Ascolta , mi succede questo  ricevo messaggi sospetti  da account che affermano di voler acquistare e cercano di farsi dare la mia mail pay pall . io ovviamente ho risposto che non do' la mail a nessuno e che la conosceranno una volta cliccato sul tasto compralo subito.

Ebay mi ha inviato un avviso che  questo account e' fraudolento dicendomi di non rispondere nemmeno tramite ebay . io avevo gia' risposto ma non ho inviato ne dati ne accettato transazioni . rischio qualcosa secondo te ? devo cambiare passwort o fare altro ?

Grazie se mi risponderai chiunque tu sia ne sai piu di me. Buona giornata 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ciao e buona domenica

Non dare assolutamente la mail collegata al conto e non cliccare link che ti possono arrivare alla tua mail 

Quando ebay ti manda delle mail si rivolge a te con nome cognome e ID utente, tutto il resto è fasullo.

Chi  vuole la mail del conto vorrebbe solo truffarti mandandoti poi una falsa mail di paypal di avvenuto pagamento, falso anche questo

Per altri dubbi Siamo qui

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta