annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore sparito dopo restituzione merce

matte-pozzo
Utente della Community

ATTENZIONE: Le truffe vengono perpetrate anche da venditori ritenuti totalmente affidabili da ebay. Ho acquistato ricambi per la carena della moto fuori produzione da un venditore tedesco che ha più di 500 feedback positivi. Le foto della merce erano state adeguatamente taroccate in modo da nascondere parti molto danneggiate della carena stessa. Dopo aver interessato il customer help di ebay mi veniva inviato il contrassegno per rispedire la merce al venditore es avere indietro la somma pagata. Mandavo 2 volte ad ebay avviso che avrei potuto procedere alla spedizione solo all'ultimo momento in quanto fuori per lavoro, ma nonostante ciò ebay chiudeva la controversia mentre ero all'ufficio postale con quaalche ora di anticipo (forse hanno un fuso orario diverso) e mi diceva di tenere la merce e che non avrei più ottenuto il mio denaro. La merce era però già in viaggio e ritenevo che, una volta ricevuta dal venditore, avrei comunque ricevuto il corrispettivo. Invece la merce risulta da settimane in giacenza presso l'ufficio postale di destinazione e il venditore risulta inrintracciabile sia via mail che tramite ebay. Morale la merce è stata restituita, ma io non ho ricevuto indietro il mio denaro e, tutto questo, solo perchè il servizio clienti di ebay non si preoccupa di leggere le mail di risposta ad esso indirizzate e procede in autonomia fregandosene delle conseguenze. Evidentemente ebay ha un suo tornaconto nel rendersi complice delle truffe effettuate ai suoi inserzionisti di maggior rilievo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

venditore sparito dopo restituzione merce

cizeta1964
Utente della Community

Immagino tu abbia pagato con paypal, apri tramite loro una controversia per oggetto non conforme e allega la documentazione di reso.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

venditore sparito dopo restituzione merce

purtroppo ho pagato con una carta virtuale e mi sono fidato del servizio di supporto di ebay che, invece, dopo la restituzione della merce se ne è lavate le mani.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta