annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOPPIA RICHIESTA DI SPESE DI SPEDIZIONE

lidalf80
Utente della Community
Buon pomeriggio a tutti.
Sono LIDIA aspetto un pacco entro il giorno 4 maggio da parte di eBay. Oggi mi è arrivato un messaggio dove mi si chiedono 4,95 € come spese di spedizione quando io ho già pagato più di 13 € di spese di spedizione per avere il pacco. io ho già pagato quanto dovuto.
Ho copia del pagamento e copia della richiesta che mi è stata fatta.Con la specifica che il pacco non mi sarà consegnato se non pago prima.
Cosa fare a riguardo? Ho già contattato tramite e-mail colui che lo ha spedito avvisandolo del problema, ma credo che sia tedesco e non so se capisce ciò che ti ho detto. Grazie in anticipo per la risposta
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

DOPPIA RICHIESTA DI SPESE DI SPEDIZIONE

wallyd_34
Utente della Community

@lidalf80  ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti.
Sono LIDIA aspetto un pacco entro il giorno 4 maggio da parte di eBay. Oggi mi è arrivato un messaggio dove mi si chiedono 4,95 € come spese di spedizione quando io ho già pagato più di 13 € di spese di spedizione per avere il pacco. io ho già pagato quanto dovuto.
Ho copia del pagamento e copia della richiesta che mi è stata fatta.Con la specifica che il pacco non mi sarà consegnato se non pago prima.
Cosa fare a riguardo? Ho già contattato tramite e-mail colui che lo ha spedito avvisandolo del problema, ma credo che sia tedesco e non so se capisce ciò che ti ho detto. Grazie in anticipo per la risposta

Scusa se te lo chiedo, ma sei sicura che il pacco provenga dalla Germania?

Succede spesso che l'oggetto risulta in un posto ma in realtà viene spedito da un altro, soprattutto dalla Cina o Hong Kong.

Non è che magari viene da un paese extra-europeo e quei 4,95 euro sono spese di sdoganamento (anche se mi sembrano poche per esserlo)?

Se così fosse, se non le paghi il pacco non lo riceverai di sicuro.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

DOPPIA RICHIESTA DI SPESE DI SPEDIZIONE

pafispi
Utente della Community

Non pagare .

 

Si tratta di richieste-fruffa .

 

Attendi fiduciosa.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta