annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Libro rilegato del 1911

Sono venuta in possesso, per eredità di una raccolta de" La Domenica del Corriere" rilegata dal N. 1 al N. 53 del 1911. Nessuno di quelli nche conosco ha saputo darmi indicazione sul suo valore. E' in ottime condizioni, considerando l'età. Mi potete aiutare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Libro rilegato del 1911

vonbalden
Utente della Community

La tua annata della Domenica del Corriere, se in buono stato, senza che le pagine siano brunite eccessivamente e si possano sfogliare senza provocare sbriciolamenti della carta ai bordi, può valere circa 80 euro. Anche la copertina può incidere sull'interesse del contenuto. Se in cuoio o in cartone consistente, magari con impresso il nome della testata, può contribuire a far lievitare l'interesse dell'amatore. Un saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Libro rilegato del 1911

Ti ringrazio della gentile risposta.Il libro è rilegato in cartone rigido  in buono stato e le pagine sono solo appena ingiallite. Il parere di un esperto come te è prezioso perchè ho diverso altro materiale (fumetti Gordon Flash, Linus principe Valiant ecc. ecc.) e nella mia zona non esiste nè un commercio , nè esperti in tal campo. Proverò a mettere in vendita su e-bay. Di nuovo grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Libro rilegato del 1911

Gattapriscilla, sei troppo gentile anche perchè i collezionisti, e qui su ebay ve ne sono molti, maturano per forza di cose esperienza sul campo proprio per i loro interessi che spesso hanno cominciato a proliferare fin da bambini. Leggo che hai altro materiale accumulato, putacaso vi sono vecchi albi tascabili di Topolino, e fumetti di Cucciolo o Tiramolla nella tua collezione ? Qualche albo che vorresti vendere o scambiare ?  Cordiali saluti e buone feste. 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta