annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Moneta 1 centesimo 1959 con statua della libertà

alessco_6836
Utente della Community

Moneta da 1 centesimo del 1959 con la statua della libertà, valore della moneta per favore, grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

marioelegio
Utente della Community

Praticamente una moneta in circolazione di cui ne sono state coniate 2 milioni, vale poco dolo se in perfette condizioni.

https://it.m.ucoin.net/coin/usa-1-cent-1959/?cid=11856&vid=3779

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Non è di certo la Statua della Libertà... ma il memoriale di Lincoln...

Buona serata.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Possiedo dozzine di monete da 1 cent. di dollaro del 1959 e tutte hanno da un lato il volto

del presidente Lincoln e dall'altro lato il memoriale di Lincoln visto di fronte. Nella foto

c'è la moneta in rame da 1 cent. che ho anche io. Dov'è la statua della libertà ?  Forse ti riferivi

alla moneta da 1 dollaro d'argento con il volto della statue of liberty ? Fammi sapere.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Penso che si riferisca alla scritta “Liberty”.

ciao

mario

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Non mi riferisco alla moneta da 1 dollaro in argento

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Cari collezionisti surgite !  Cerco da molti anni un porta sigarette in argento Sterling

quelli che avevano gli ufficiali Tedeschi del 3° Reich che estraevano dalla tasca interna

del cappotto lungo tipo 'Napoleon' o dalla tasca della giubba. Erano decorati a volte

con disegni a righe verticali e avevano le punzonature interne. Questo della foto non è

un porta sigarette, (è leggermente bombato) ma un porta fiammiferi sterling britannico

degli anni 20 fine.  Possiede però il tipo di chiusura  simile al porta sigarette in oggetto.

Che solitamente era piatto e conteneva circa otto sigarette. Spesso gli ufficiali incidevano

le iniziali del nome, come nel mio portafiammiferi.  Non importa se ammaccato o in cattive

condizioni, naturalmente.DSCN2753.JPG

DSCN2748.JPG

DSCN2750.JPG

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta