annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè non vendiamo ? Cosa rema Contro ?

vonbalden
Utente della Community

Chi chiede aiuto alla comunità di utenti, solitamente parte con il presupposto che venga fornita una risposta che in qualche modo soddisfi e dia il via ad un fattibile cambiamento. Quando chi risponde, (che può benissimo non essere interessato più di tanto alla categoria di chi richiede consiglio) dà il suo parere in modo critico, è facile che salti la mosca al naso. Che succede in questo caso ?  Che l'attesa del riscontro si trasforma presto in un carosello di botta e risposta senza costrutto. Bisogna tener presente che essendo pareri gratuiti, non fatti da un esperto a pagamento di dinamiche d' acquisto o vendite, vanno tutti vagliati in modo acritico. Poi dietro le quinte si può prendere in  considerazione quello che visto da fuori può essere veritiero. E' il modo migliore per fare mente locale. Per come la vedo io, mettendomi nei panni di un osservatore di numismatica, quello che mi disturba è la descrizione sul comportamento che a posteriori si suggerisce all'acquirente dopo l'acquisto.  Mi sento lievitare una voce interiore che dice : caspita, dimmi di più su quella moneta, proprio quella ripresa in seconda fila !  Lo so, che se ne prendo due pago una spedizione, ma....quella moneta !  Dimmi quello che sai, sono tutto orecchi ! Non ignorarmi se ti mando un messaggio.  Parlami di quel conio come se te lo chiedesse Charlize Theron in persona, capisci ?

Involve the buyer !  Amaze him !  Mi diceva un seller inglese che conosco.  

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0

Digita un nome prodotto