annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

lesdessins
Utente della Community
Da appassionato collezionista ed estimatore di opere d'arte, effettuo gratuitamente e disinteressatamente una valutazione estetico pittorica e commerciale sulle opere di cui mi invierete le foto. Si consiglia di postare foto di buona qualità corredate da dimensioni (escluso cornice) e dati significativi in vs. possesso. Qualora possibile anche foto dei dettagli ed eventuale firma. Grazie. Vi aspetto numerosi.
*********************************************************************************************************************************************************************************************************Vissi d'arte...
Messaggio 1 di 234
Ultima risposta
233 RISPOSTE 233

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

materdeigallery
Utente della Community
ciao..
confermo quanto detto in precedenza..
mi dispiace -
-
-


-
-
-


Messaggio 51 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

Salve, se possibile vorrei una valutazione di questi due dipinti.
1) http://img28.imageshack.us/i/dipinto.jpg…
http://img64.imageshack.us/i/dipinto2.jp…
Antica Marina Costa con mare tempestoso Olio su tela Francese risalente fine 800 , inquadrato in antica cornice originale coeva d'epoca.Firmato in basso a destra. La tela originale è stata rinforzata sul retro. Dimensioni: Luce solo dipinto 45x37. Totale con cornice 57x49.
2)Antico dipinto acquerello natura morta con fiori, libro e collana di perle, fine 800, bella cornice primi 900 in stile Luigi XVI. Buone condizioni del dipinto e della cornice. Dimensioni: Luce solo dipinto 33x30. Totale con cornice 44x31.
http://img689.imageshack.us/i/brtdcbgkkgrhqyokioeug2r.jpg/
Grazie
Messaggio 52 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

juliusal
Utente della Community

Non so se sei ancora online ... ho una tela della fine 800, circa 80x60, a firma Bianchi, che raffigura donna seduta davanti a camino intenta a rammendare pantaloni di bambino rotti e bambino in attesa aggiustatura. Sullo stipite del camino sono scarabocchiati alcuni segni e l'anno 1888, ti allego foto- Grazie

Messaggio 53 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

6784emanuele
Utente della Community



Salve, io ho il seguente dipinto, come dimensioni dovrebbe essere 25/30x35/40 (purtroppo non ho preso le misure)...


Il dipinto è stato comprato da mio papà nei primi anni 80 direttamente dall'artista insieme ad altri due dipinti.


Siccome qualche anno fa, su di una bancarella, ho visto una ristampa di un quadro di quell'artista mi chiedevo quanto potesse valere il quadro che ho io.


Grazie

Messaggio 54 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

emmedi1966
Utente della Community

Buongiorno,


ti ringrazio anticipatamente per le informazioni che puoi darmi su questo dipinto


dimensioni 50 x 35 cm


segnatura in basso a destra E. DELLA ROSA


sono stati effettuati piccoli restauri per 3 piccole rotture della tela


Grazie di nuovo


Messaggio 55 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

eoloman80
Utente della Community




Ciao,


vorrei una sua stima sul quadro 74cm * 49cm allegato in foto che era a casa di mia nonna e se eventualmente può interessarle l'acquisto.


Ringrazio Anticipatamente.


Distinti Saluti.

Messaggio 56 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

grandimauro
Utente della Community


Vorrei chiedere lumi riguardo a questo disegno e metto anche la firma dell autore che non capisco.ringrazio anticipatamente,Mauro.

Messaggio 57 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

ore-liete
Utente della Community

Salve, ho acquistato su ebay di recente un quadro antico con bellissima cornice barocca.

Il numero ebay di tale quadro è 261291305308 dove ci sono molte foto ad alta risoluzione.

Il quadro rappresenta una nobildonna in abiti stile 700-800(?). La vernice è screpolata ma in buone condizioni.

Il quadro è firmato sul fronte e sul retro e si legge "lippi" o "tippi".

Quale può essere l'epoca? Autore? Valore commerciale?

Il venditore l'ha valutato circa 700 euro.

Grazie per una eventuale risposta.

Cordialmente,

M. Caterina

Messaggio 58 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

depaoit2013
Utente della Community

buon  giorno   vorrei   valutare  questo   dipinto  a  olio   misura   70x50

Messaggio 59 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

ale_inad2000
Utente della Community
Buongiorno. Ho ritrovato questo dipinto 100 x 140 cm nel solaio della casa dei miei bisnonni, nell'alto Lario. Credo raffiguri Cristo che con la sua morte (la croce porta la scritta INRY) e resurrezione salva le anime dall'inferno. I miei bisnonni erano molto benestanti e viaggiavano molto (Buoneso Aires, Dakar), in particolare hanno vissuto parecchio a Londra nella seconda metà dell'ottocento, oltre che sul lago di Como. Non so da dove il dipingo provenga nè quale sia il suo autore (non mi pare riporti alcuna firma nè iscrizione sul retro), lei è in grado di intuire quale possa essere la sua epoca e quale, se ne ha, il suo valore? Specifico che è comunque conservato molto male e riporta due squarci in basso e in alto a destra. Grazie, Daniela.
Messaggio 60 di 234
Ultima risposta