annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vogliono farmi diventare professionale !!

vonbalden
Utente della Community

 Chi osserva i tuoi games, ha la sensazione di osservare oggetti usciti ieri dalla produzione. La prima cosa che farei è quella di togliere da ogni inserzione nel titolo di testa la parola nuovo. Nella descrizione del game, assieme all'anno segnalerai le condizioni dell'articolo e che non è mai stato aperto dall'anno di circolazione sul mercato. Precisa che sono parte di una collezione privata, dai dettagli di sorta che piacciono agli appassionati del settore.  Lascia perdere la descrizione a caratteri cubitali in inglese. Se è già precisato che spedisci all'estero. Chi osserva giochi di 20 anni fa, li conosce a menadito. Vuole solo avere una quotazione interessante per acquistarne più di uno. Sei un venditore privato. Riduci il numero di articoli , fai una cernita di quelli più interessanti.  Non fare 'copia e incolla' di ogni descrizione. E' una caratteristica di chi vende a iosa nel settore professionale. Usa strategia di vendita tipica di ogni seller privato. E non accennare MAI a situazioni economiche strappalacrime. E' essenziale.   Un saluto da von

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vogliono farmi diventare professionale !!

Ciao Von

ho letto la discussione relativa di qusto utente e il problema che io rilevo e' che solo

il 9 giugno ha venduto piu' di 200 oggetti NUOVI (le figurine) .

 

200 oggetti nuovi in  un solo giorno (anche se da  pochi euro) (anche se piu' pezzi vengono acquistati dallo stesso utente) mandano in allarme gli algoritmi ebay che decretano in maniera DEFINITIVA e sicuramente INAPPELLABILE che devi passare a professionale se vuoi continuare a vendere sulla piattaforma.

 

Si e' bruciato l'account di vendita e tutti i relativi account intestati a suo nome inclusi eventuali nuovi account da creare.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta