annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile fare una ricerca vuota?

xxxmc23xxx
Utente della Community

Salve a tutti, come da oggetto volevo sapere se era possibile fare una ricerca vuota. Se non ne trovate un'utilità vi spiego la serie di eventi che mi ha portato a pensare che possa essere una buona idea:

1) stavo cercando aste online ordinate per scadenza e mi sono accorto che non era possibile fare una ricerca vuota, e quindi potevo vedere le aste in scadenza solo di determinati oggetti (ho usato come parametro di ricerca la sola lettera a ma i risultati erano comunque limitati)
2) ho salvato una ricerca e purtroppo mi sono accorto che dovevo necessariamente inserire un oggetto della ricerca anche se in realtà volevo solo salvare i parametri di una ricerca da utilizzare quando ne avevo bisogno (questo problema è stato risolto, basta infatti cambiare il nome dell'oggetto che si cerca ed i filtri vengono mantenuti)

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

un tempo era possibile ricercare gli oggetti in scadenza...

un tempo era possibile ricercare gli oggetti in scadenza inserendo le lettere dell'alfabeto separate da una virgola

adesso non più

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

un tempo era possibile ricercare gli oggetti in scadenza inserendo le lettere dell'alfabeto separate da una virgola

adesso non più

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Peccato, grazie mille!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta